Zikker 1017 Inviato Marzo 17, 2012 e se succede sul serio xD? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oxi 75 Inviato Marzo 18, 2012 Voglio il suo pc D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alebucalossi 5 Inviato Marzo 18, 2012 Troppo bello lo zombie che balla XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 18, 2012 Chissà quanto ci vuole a fare un'animazione del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 18, 2012 io mi sono iscritto e ho visto tutti i suoi video il più bello per me è quello della taverna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 21, 2012 io mi sono iscritto e ho visto tutti i suoi video il più bello per me è quello della taverna Sono iscritto anchio, questo è bellissimo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti