Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 Ciao a tutti minecraftiani !! Oggi vi presento il server minecraftrulez IP Server: minecraftrulez.no-ip.info Nome Server: minecraftrulez Modalità: Survival con possibilità di creare nazioni e città =) ogni utente può creare la propria nazione/città liberamente Slots: 20 Admin: Perro93 Hamachi: NO Orari: APERTO SEMPRE Whitelist: no Server Cracked Possono entrare sia cracked e premium Venitemi a trovare :D vi aspetto !! Versione server 1.2.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 18, 2012 Entro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 ok te lo dico nel server ma lo dico anche qua è in fase di costruzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 18, 2012 Sono entrato, e ho subito la fame a zero, non posso mangiare, h ocamminato tipo 50 km e ancora non posso distruggere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 nighs ha notato che come giocatore nn riesce a distruggere invece se lo metto come admin si. come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 server chiuso fin quando nn si risolve la storia che un giocatore nn riesce a distruggere i blocchi fatemi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 18, 2012 nn riesce a dstruggere perke c'è la protezione se la togli riesce a distruggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 il problema dovrebbe essere risolto.provate e ditemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
reijeix 15 Inviato Marzo 18, 2012 perro entro io ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 dovrebbe essere a posto ora,potete spaccare. sn entrato io come giocatore normale e fa spaccare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 ragazzi avrei bisogno qualcuno che se ne intende di plugins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 18, 2012 Perro93 io me ne intendo abbastanza :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 18, 2012 io me ne intendo di plugins ma guarda ke ce me sono gia tante per la 1.2.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 master,leggendo in giro dicono che con i plugin ci sn problemi con la 1.2.3. è vero? cmq se aggiorno,si aggiornano anche i plugin automaticamente o li devi cercare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 regoldino prova ad entrare nel server così ti spiego meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 va bene allora aggiorno il server alla 1.2.3.cmq poi mi serve aiuto con i plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 18, 2012 no le plugin le devi cambiare ma se hai un po di pazienza domani pomeriggio te ne do una decina ok?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 va bene master,io ci sn dalle 18.00 in poi. il server riaprirà domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 18, 2012 ma come faccio a passartele te le allego a un e-mail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 si fai con e-mail,te la scrivo in pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 18, 2012 ok inviato pm con e-mail,li e ti aspetto domani :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Marzo 20, 2012 admin potete chiudere o cancellare questo topic.xchè ne aprò un altro a causa di molti cambiamenti server e xchè il titolo nn centra più nnt. grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti