missymeany123 0 Inviato Marzo 18, 2012 Ciao a Tutti Io mi chiamo Sara Vengo Da Napoli ho 16 anni Ho Fb E Skype skype : sara.piciullo Fb: sara piciullo Ciao a tutti Grazie per l'attenzione ciau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 18, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 18, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo , ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 18, 2012 Buongiorno,spero che ti piaccia la nostra bellissima community... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 18, 2012 Benvenuta nel mondo del DOMAAANI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Marzo 18, 2012 Benvenuta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 18, 2012 Ciao e Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 18, 2012 Benvenuto ^^ è una femmina comunque benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti