Guru 1212 Inviato Marzo 18, 2012 C'è stato un problema con Mysql e praticamente tutti i forum con IPB hostati da Netsons sono andati offline. Ora il problema dovrebbe essere sistemato, segnalatemi via MP se trovate delle pagine che vi danno "Driver Error". brb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 18, 2012 Cattivo netson ha fatto piangere fluttershy ....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 18, 2012 Netson cattivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Comunque guru perché non usi register oppure Aruba :D @Guru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Marzo 18, 2012 Non solo ipb: il mio forum con phpbb3 mi ha dato alcuni problemi e tutt'ora se provo a caricare file ftp con filezilla mi becco un ban per ip da netsons O_______o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 18, 2012 Netson cattivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Comunque guru perché non usi register oppure Aruba :D @Guru Per un sacco di motivi. Non solo ipb: il mio forum con phpbb3 mi ha dato alcuni problemi e tutt'ora se provo a caricare file ftp con filezilla mi becco un ban per ip da netsons O_______o Sì, più che alto è stato un problema di Mysql. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpion 89 Inviato Marzo 18, 2012 Non solo ipb: il mio forum con phpbb3 mi ha dato alcuni problemi e tutt'ora se provo a caricare file ftp con filezilla mi becco un ban per ip da netsons O_______o Beh si, è crashato mysql stanotte e phpmyadmin dava molti errori. Ho passato tutta la mattina a sistemare 5 siti xDPer l'ftp non saprei. Se sei un condiviso avrai fatto troppe richieste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 19, 2012 Io mi ero preso malissimo per il forum XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrefromfire 5 Inviato Marzo 27, 2012 Tutto tornato normale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti