Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

Agenzia Di Vendita Di Libri!

Recommended Posts

E' nata la mia agenzia di vendita di di volumi!

Si trova ad Abstergo! Ecco una foto:

http://20120318193946.png By giangiking17 at 2012-03-18

Libri presenti:

Romanzo: La storia di Solitudas I capitolo Costo: 5 zenar

Guerra: Strategie di guerra volume I Costo: 7 zenar

Posso anche pubblicare i vostri libri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cultura dev'essere di libera fruizione!

Abbasso coloro che speculano sulla conoscenza!

La verità non si può vendere a pochi Z!

Libere Biblioteche dappertutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante ed anche i prezzi sono bassi, aspetto però qualche libri in più e vengo a farti una visita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Storia di Solitudas I è di libera fruizione a Zaria. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Storia di Solitudas I è di libera fruizione a Zaria. :D

Tu, quindi stai vendendo il libro che ho scritto io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, incorretto, io sto rendendo disponibile a tutti un libro, come ogni buona biblioteca farebbe :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, incorretto, io sto rendendo disponibile a tutti un libro, come ogni buona biblioteca farebbe :D.

Tsk, non vedrete mai un mio libro voi mirrodiniani, che sfacciataggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:PPP Credi davvero che non riusciremo ad acquisirlo con facilità? E se permetti possiamo fare anche a meno dei tuoi libri, vantando di aver ricopiato il capolavoro di Synesthesy "Historiae Mundi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:PPP Credi davvero che non riusciremo ad acquisirlo con facilità? E se permetti possiamo fare anche a meno dei tuoi libri, vantando di aver ricopiato il capolavoro di Synesthesy "Historiae Mundi".

Parlate di cultura quando rovinate un agenzia di libri! Cosa avete al posto del cervello? Un criceto con una ruota?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I libri vanno dati GRATIS, per esportare la conoscenza nelle terre perdute, la cultura non dev'essere a pagamento.

No, uno Steampunky Nyan Cat.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I libri vanno dati GRATIS, per esportare la conoscenza nelle terre perdute, la cultura non dev'essere a pagamento.

No, uno Steampunky Nyan Cat.

E dove è scritto che i libri si regalano? Ti credi chi sà chi, ma sei solo un conta balle, truffatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF Piano con le parole :asd:

In che parte sarebbe la truffa?

E comunque è inutile, chi scrive libri non lo fa per arricchirsi su questo server, dato che la copia è troppo facile da fare, tu solo hai avuto questa malsana idea :asd:

La filosofia dell'esportare la conoscenza è anche un modo per giustificare ciò in GdR.

Pensi che chi comprerà i tuoi libri poi non ce li potrà rivendere solo perchè tu hai detto di no? Illuso :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF Piano con le parole :asd:

In che parte sarebbe la truffa?

E comunque è inutile, chi scrive libri non lo fa per arricchirsi su questo server, dato che la copia è troppo facile da fare, tu solo hai avuto questa malsana idea :asd:

La filosofia dell'esportare la conoscenza è anche un modo per giustificare ciò in GdR.

Pensi che chi comprerà i tuoi libri poi non ce li potrà rivendere solo perchè tu hai detto di no? Illuso :asd:

Beh, è una truffa! Non posso vendere libri a Mirrodin perchè li avete già grazie a te che non hai nulla da fare, a quanto pare. Ah, dimmi una cosa, quanti libri nella realtà sono gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire, in real tu consideri le Biblioteche una truffa? :asd:

E comunque il termine esatto non è truffatore, ma mecenate B)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire, in real tu consideri le Biblioteche una truffa? :asd:

E comunque il termine esatto non è truffatore, ma mecenate B)

Tsk, in una biblioteca ti pubblicano un libro e chi lo compra lo pagha e i soldi a chi vanno? Allo scrittore, non alla biblioteca, a Ewok ho pubblicato un libro nella sua bellissima biblioteca e mi hanno dato 100 zenar. Mecenate, mecenate... Ma stà zitto, va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i libri non si possono copiare cliccando su una libreria nel mondo reale, dovresti adeguarti a questa concezione :asd:

E' comunque ovvio che io paghi chi mi fa i libri, ma ti renderai conto che non potrò pagarlo per ogni copia che faranno cliccando su quella libreria :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i libri non si possono copiare cliccando su una libreria nel mondo reale, dovresti adeguarti a questa concezione :asd:

E' comunque ovvio che io paghi chi mi fa i libri, ma ti renderai conto che non potrò pagarlo per ogni copia che faranno cliccando su quella libreria :asd:.

Posso chiederti una cosa? Perchè lo fai? È divertente? Dimmelo così lo so! Se vendessi libri a 1 zenar allora direi"va beh, è il mercato" ma il fatto che tu, lo dai come se fosse una caramella, mi fa innervosire, CULTURA! LIBERA CULTURA! Chi dice questo aiuta i venditori, non li fa fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se in fondo al libro non c'è scritto che la licenza è "personale", possono metterlo in biblioteca senza problemi.

E tu credi che si fermerebbe? Non vedi? Lo fa per divertimento.(scusate il doppio post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio che tutti possano gradire le fantastiche opere di questo server senza per forza mettere mano agli Z.

Nervoso? :asd:

E comunque renditi conto che non potrai imporre di non copiare i tuoi libri a chi li comprerà, mettiti l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo pensato di mettere gratuiti i libri in una mia libreria ma non è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio che tutti possano gradire le fantastiche opere di questo server senza per forza mettere mano agli Z.

Nervoso? :asd:

E comunque renditi conto che non potrai imporre di non copiare i tuoi libri a chi li comprerà, mettiti l'anima in pace.

Non hai ancora risposto alla domanda e ti stai solo ripetendo, ti stai arrampicando sui vetri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi sto ripetendo, quelli sono i punti su cui mi baso, questo è un gioco, non la vita reale, non potrai mai adottare tutte le regole che esistono qua, altrimenti io andrei a chiedere il copyright per le clessidre e chiederei alle città di Alyon, BoPville e Nyan di pagarmi perchè la clessidra è mia.

Vendere più copie non ha alcun senso, trovati un mecenate che paghi un tot. ogni libro fatto da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.