Type-Moon 223 Inviato Marzo 18, 2012 Il server è NO HAMACHI ma con la WHITE LIST.Sia cracked che premium. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- FriendsCraft nasce da me ReGoldino che decido di fare un server hostato sul mio PC. Il server non a Plugins.Il gioco è libero ma il griefing è vietato al di fuori della città.La mappa che caricherà sarà una mappa NEW nel senso che ha fare la mappa mi aiuterete voi ^^L'ip ve lo do in PM basta che voi scriviate: Desidero entrare in FriendsCraft è accetto il regolamento. Nome minecraft: Ricordo che l'ip lo do in privato--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Regolamento: -Non si griffa in città -Non si rubano le cose degli altri. -Non si entra nelle case degli altri senza il loro permesso. -Non si insultano gli altri player. -Se volete fare delle sculture è non vi basta il materiale io vedrò se la scultura merita è ve lo darò io. -io giocherò come voi senza niente trucchi[NON SARò AVVANTAGGIATO] Buon divertimento. Il server andrà ON dalle 19.00 Grazie per aver letto il topic :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Marzo 19, 2012 Desidero entrare in FriendsCraft è accetto il regolamento Nome minecraft: OtakuCrafting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 19, 2012 desidero entrare in FriendsCraft e accetto il regolamento nome minecraft: master_creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti