fcod 0 Inviato Marzo 18, 2012 Salve ragazzi ho creato questa discussione per vedere se ci fosse qualcuno che volesse entrare nel mio server ! REGOLE ! VIETATO IL GRIEFING VIETATO USARE TOO MANY ITEMS e basta :) PLUGIN INSTALLATI: iconomy6 chest shop alerter anticreeper dynamic map Jobs spawn control TNT warner LWC (per proteggere porte e ceste) se avete skype sarebbe meglio ! potete aggiungermi (il mio contatto è: andreasalvadori 29) altrimenti vi scrivo ip del server e nome e password della rete hamachi tramite e-mail o direttamente qui sul forum. finora gli abitanti sono 15 e c'è una sola citta' e lo spawn ..... ma poi sicuramente se ne formeranno altre ORARI DEL SERVER: LUN/VEN 15:15 - 22:00 SAB e DOM 9:30-12:30 / 15:30-22:00 RISPONDETE A QUESTA DOMANDA SCRIVENDO: -come vi chiamate su minecraft -la vostra e-mail GRAZIE ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordEdinho 2 Inviato Marzo 19, 2012 a me interessa nick: edinho97 e-mail: [email protected] NON sono premium ma ho skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 22, 2012 io mi chiamo master_creeper te la devo dire per forza l'e-mail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Marzo 22, 2012 ma qul e l ip del server e l id di hamaichi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Marzo 22, 2012 io su skipe mi kiamo Daniele Salibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Marzo 22, 2012 nick :lapiilsexy e-mail :[email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordEdinho 2 Inviato Marzo 23, 2012 è più di una settimana che aspetto e non ho ricevuto un bel niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti