Staples 2 Inviato Marzo 18, 2012 zalve zalve..... ho appena battuto l'ender dragon (modestamente) ma una volta morto cosa mi consigliate di fare con l'uovo?? lo prendo tramite il trucco del pistone o lo lascio li dov'è?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Marzo 18, 2012 foreveralone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Marzo 18, 2012 l'uovo e inutile anche volendo fanne quello che vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 18, 2012 Io lo se fossi te,lo mettere in casa in bella vista come premio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Marzo 19, 2012 io lo prendo anche ma non sapendo se in futuro servirà a qualcosa sono indeciso sul da farsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 19, 2012 Io ci ho fatto un tempietto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Marzo 19, 2012 e metti caso che in un aggiornamento si schiude,mi dimentico di toglierlo e mi disintegra casa,tempietto,laghetto,casa al mare,ferrovia,lanificio,orto,caseificio,isolotto,coso che non mi viene il nome,affare sotto terra??? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Marzo 19, 2012 lol fai troppo ridere xD cmq basta che prima di aprire il mondo con il nuovo aggiornamento leggi le notizie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 19, 2012 Fai la casa,tempietto,laghetto,casa al mare,ferrovia,lanificio,orto,caseificio,isolotto,coso che non mi viene il nome,affare sotto terra in ossidiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Marzo 19, 2012 Solution? Keep the egg in a chest and wait news :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Marzo 19, 2012 Fai la casa,tempietto,laghetto,casa al mare,ferrovia,lanificio,orto,caseificio,isolotto,coso che non mi viene il nome,affare sotto terra in ossidiana. like a boss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Marzo 19, 2012 se le prendi a pugni si,altrimenti se ne stanno li buone buone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 19, 2012 bravo uovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Marzo 19, 2012 è un bravo uovo,a volte sta li senza fare nulla,ma da grande sarà un bravo e gentile drago da cavalcare *____* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 19, 2012 Oh, bene. Doppisensi. Magnifico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4fterLiife 10 Inviato Marzo 19, 2012 Buttalo in una chest , tanto non ti cambia nulla* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti