Madonnino 15 Inviato Marzo 18, 2012 Salve a tutti, vorrei fare proprio ora una partitella survival senza plugins. E' vietato usare cheats. Ditemi il vostro nickname e vi aggiungo subito alla white-list. IP: madonnocraft.zapto.org Vi aspetto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iFuuZ 0 Inviato Marzo 18, 2012 Ciao. il mio nome è: iFuuZ_FTW aggiungimi alla White.List ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 18, 2012 eccomi! "makuta1991" avvertimi quando sei pronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Marzo 18, 2012 Okkei aggiunti :) Entrate :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Marzo 18, 2012 ZioMario aggiungi perfavore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Marzo 18, 2012 Fatto :) Vado in bagno e iniziamo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 19, 2012 master_creeper mi aggiungi perfavore :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaKiieDmR 0 Inviato Marzo 19, 2012 eccomi sono FaKiieDmR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Marzo 19, 2012 Scusate ci sono, aggiunti, entrate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosanero 0 Inviato Marzo 19, 2012 rosanero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Marzo 19, 2012 Ti aggiungo, aspettate 2 minuti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 19, 2012 non è connesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 19, 2012 qualcuno è mai riuscito ad entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Marzo 19, 2012 Ragà scusate ma sto in mezzo al trasloco sto dando una mano, presto ci faremo una partitella, vi ho aggiunto tutti cmq :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 19, 2012 ok! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 19, 2012 eccomi aggiungi Pastore97ct Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teuz99 2 Inviato Marzo 19, 2012 Aggiungimi sono teuz99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineCrafter 0 Inviato Marzo 20, 2012 Aggiungi Fakko1994 grazie ") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danirey 0 Inviato Marzo 20, 2012 Metti danirey ,per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Durango 0 Inviato Marzo 20, 2012 mi sono appena iscritto al forum e ho una voglia matta di provare un po di multy in vecchio stile hardocre senza mod XD! phoenixgua80 ,per favore :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kerudio 0 Inviato Marzo 21, 2012 Aggiungi anche Meeeeeeeeee Kerudio è il mio nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kerudio 0 Inviato Marzo 21, 2012 Aggiungi anche Meeeeeeeeee Kerudio è il mio nome 0 Torna Su Replica MultiQuote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Marzo 21, 2012 Vorrei venire anche io :D 5Melly5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arghifonte_98 2 Inviato Marzo 22, 2012 il mio nome é:Arghifonte_98 ricorda a maiuscola e tratto basso:aggiungimi il prima possibile grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BroadcastAle 15 Inviato Marzo 22, 2012 BroadcastAle grazie dell'aggiunta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti