Sensimilla 378 Inviato Marzo 18, 2012 Qualcuno ci gioca? Livello? Elo? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeiK 109 Inviato Marzo 19, 2012 Io, trenta, millequattrocentododici :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Durango 0 Inviato Marzo 20, 2012 purtroppo anche io XD 30, elo ciccia niente rank, solo 260 vittorie -_- e mediamente sui 300 di pressione arteriosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Marzo 21, 2012 io con league of legends ci faccio video con un amico e sta venendo bene anche se nn abbiamo tempo di mettere spesso video canale: edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 21, 2012 Peccato che Item Nomi e personaggi sono scopiazzati da Wow (World of Warcraft) come tutti i browser game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 5, 2012 Io ho appena iniziato, veramente bel gioco :D In caso vogliate fare una partitina mi chiamo TheSpoonyOne, sono livello 7. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 5, 2012 Argh, sono LoLdipendente, purtroppo... Livello 30, ELO 1200, intorno ai 350 match disputati... Chi mi vuole contattare, mi trova come Duhan000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Aprile 5, 2012 beh potete almeno decrivere il gioco in modo che chi non ci gioca lo provi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 5, 2012 Quel qualcuno può benissimo vedersi qualche video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Aprile 5, 2012 Quel qualcuno può benissimo vedersi qualche video :| 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti