GiulioG 20 Inviato Marzo 19, 2012 Ciao a tutti . Oggi si presenta questo nuovo server dedicato di minecraft! il suo nome è Digital Craft ! Dopo settimane di duro lavoro cel'abbiamo fatta! allora vi presento un po di sue caratteristiche e vi mostro qualche screen. Allora prima di tutto questo è un server PvP Survival Faction Il server possiede molti plugin e sono: -Faction -Essentials -SupplySign -NoCheat -LagMeter -BuyCraft -iConomy -AuthMe -Altri..... allora versione del server 1.2.3 l'ip è 176.31.234.234:25569 server senza whitelist quindi un ingresso liscio :) Ogni settimana eventi di ogni genere!!! Dedicato in possesso di 48 slot con ben 2 gb di ram quindi un'entrata fluida ! Un po di screens Staff: [Founder]OsceNiTy [Founder]Rolletto [Founder]Giulio [Admin]rikytex [Admin]xBauBau Link importanti Forum con news e altro Facebook - Official Fans Page Non mi resta che augurarvi buon gioco a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAnDeR 1 Inviato Maggio 20, 2012 mi metteresti in white list mi chiamo iAnDeR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti