Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Xv4mpire

Minecraft Dymanic Shadow

Domanda

Salve a tutti, (non so se il topic sia nel posto giusto ma..) oggi vorrei parlavi di Minecraft Dynamic Shadow. Questa mod, serve per migliorare ulteriormente la grafica di minecraft.

Ma io vorrei avere un'informazione:

Non si può abbassare la qualità? Perchè quando si ci deve spostare lagga ( non so se è propio la mod che fa cosi, ma quando ho visto un video su questa mod, non accadeva ciò), non si riesce a killare i mob e a costruire case, in poche parole, la qualità della mod è troppo alta, io ho cercato guide ( da sottolineare, in INGLESE, e sinceramente non ho capito un gran che.) Non è che voi potreste aiutarmi?

Grazie,

X4mpire.

Ecco il mio problema :S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prova ad usare r_projectedtexture_filter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso problema raga qualcuno ha mai provato questa mod? ha riscontrato lo stesso problema??? avete risolto?? se si come??? (scusate x i troppi "????" xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è molto da dire, ombreggiature così succhiano risorse, e il tuo pc non è abbastanza potente.

qualità inferiore? niente di più facile, togli la mod :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se vai in .minecraft -> bin -> minecraft.jar -> shaders -> final.fsh e metti // davanti agli effetti che non vuoi(procedura che consigliano) non ti cambierà nulla poichè il modo con cui minecraft renderizza i poligoni non cambia dato che tu disattivivi effetti solo visivamente.

Ti consiglio di torgliela. Il tuo pc non regge cotanta potenza.

Edit: LOL ti spieghi dimmerda. Tu intendi il MotionBlur.

Se vai in .minecraft -> bin -> minecraft.jar -> shaders -> final.fsh e metti // davanti alla stringa Motionblur (o simili, non ricordo; comunque sia non deve esserci scritto Motionblur_dof) disattivi questo effetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grz delle spiegazioni raga, cmq ho risolto il problema avevo scelto il pacchetto di configurazione "ultra" per questo non andava. In ogni caso é una mod pesante ma molto bella ed per ora ho deciso di tenerla ma in configurazione "lite". Ora ha solo quale piccolo problema di lag quando utilizzo minecraft con più mod e contemporaneamente uso altre applicazioni (skipe). Ma voi l'avete provata? La consigliate o ci sono altre opzioni x migliorare la grafica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grz delle spiegazioni raga, cmq ho risolto il problema avevo scelto il pacchetto di configurazione "ultra" per questo non andava. In ogni caso é una mod pesante ma molto bella ed per ora ho deciso di tenerla ma in configurazione "lite". Ora ha solo quale piccolo problema di lag quando utilizzo minecraft con più mod e contemporaneamente uso altre applicazioni (skipe). Ma voi l'avete provata? La consigliate o ci sono altre opzioni x migliorare la grafica?

Caro mio, se non ti regge neanche la Lite lascia stare e levala, così fai solo surriscaldare il computer. Soluzioni non ce ne sono, anzi una si! Comprarsi un nuovo PC!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.