Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2012 Salve ha tutti,da quando o aggiornato Minecraft alla 1.2.3 quando clicco su TLL Mi da questo errore: Internal exception: java.net.SocketException: connection reset Potreste dirmi gentilmente come lo risolvo? Grazie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 19, 2012 Salve ha tutti,da quando o aggiornato Minecraft alla 1.2.3 quando clicco su TLL Mi da questo errore: Internal exception: java.net.SocketException: connection reset Potreste dirmi gentilmente come lo risolvo? Grazie... Spoutcraft is the answer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2012 Che cosa sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 19, 2012 Che cosa sarebbe? Google is the answer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2012 Dato che la domand alo fatta qua sul forum , non puoi scrivermi di cercare su google D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 19, 2012 Dato che la domand alo fatta qua sul forum , non puoi scrivermi di cercare su google D: Google->search->Spoutcraft-> Sito ufficiale -> Download, Fine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 19, 2012 Devi usare un client che si chiama Spoutcraft. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2012 Google->search->Spoutcraft-> Sito ufficiale -> Download, Fine. Questa si che è una risposta... +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2012 Devi usare un client che si chiama Spoutcraft. Grazie +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 19, 2012 Questa si che è una risposta... +1 Io ho fatto così per scaricarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2012 Io ho fatto così per scaricarlo. Si infatti funziona,grazie si può chiudere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spalman 57 Inviato Marzo 19, 2012 ci sono una marea di post che dicono che spoutcraft ora è obbligatorio, perchè non li vede mai nessuno? T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 19, 2012 ci sono una marea di post che dicono che spoutcraft ora è obbligatorio, perchè non li vede mai nessuno? T_T Già bella domanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 19, 2012 Chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti