KyuichiSama 11 Inviato Marzo 19, 2012 Salve a tutti. Sono KyuichiSama, un appassionato di FPS e ovviamente di Minecraft. Giocavo a vari FPS Su pc, però a causa della rottura del mio PC diciamo "Potente", uso il portatile, e con questo non posso permettermi gli FPS, quindi cercando sul web ho trovato questo meraviglioso gioco. Ovviamente non ho lasciato del tutto la mia passione, ora gioco su Xbox360, dove mi trovo molto bene. Spero di trovarmi bene in questo forum, dato che ci sono colgo l'occasione per dare dei miei dati. Skype: naom... Xbox LIVE: valtokiller :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 19, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 19, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 19, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 19, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 19, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 19, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti