teuz99 2 Inviato Marzo 19, 2012 Salve a tutti ragazzi, oggi vi voglio esporre il mio nuovo server ;). lo ho kiamata Dolce&Gabbana per nn so quale motivo, cmq vi annuncio che è attualmente in creazione, ora chiamerò amici per darmi una mano col server e i suoi plugins. Se qualcuno fosse così gentile da potermi dare una mano lo accoglierei a braccia aperte, se qualcuno è interessato mi mandi la rikiesta di amicizia su Skype che ne parleremo e incominceremo i lavori. potete anche trovarmi su hamachi, ho varie reti: MineDolce&Gabbana MineDolce&Gabbana1 MineDolce&Gabbana2 MineDolce&Gabbana3 le password sono rispettivamente di ognuna 123 123 123 123 per ognuno messe in elenco come le reti hamachi. spero che verrete in molti.Vi auguro una buona serata! Vi fornisco anche Skipe il mio nome mi trovate con: teo.verga.vergani ... senò cercate come nome skipe teo99. Salve Ciao by teuz99 :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineLollo 9 Inviato Marzo 27, 2012 mi puio dare l'ip del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti