goldr31 728 Inviato Marzo 19, 2012 Visto che i cani all'esterno delle due città sono troppi e danno un'impressione alquanto maleodorante delle due città, i cittadini avranno tempo 7 giorni per portarli dentro casa. Qualunque cane trovato dopo il 26 marzo fuori casa verrà sistematicamente ucciso, senza alcun risarcimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Marzo 19, 2012 Omg! Da ministro dell'ambiente figlio dei fiori faccio ricorso per maltrattamento brutale di animali. Inizierà una campagna di sensibilizzazione pubblica immediata xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Marzo 19, 2012 d'accordo (con goldr s'intende). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 19, 2012 Siete malvagi :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Marzo 19, 2012 Sì lo sono :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 19, 2012 Poor Nelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Marzo 19, 2012 kill them on sight. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Marzo 19, 2012 Indignazione! Indignazione! Indignazione! Uccidere dei poveri animali in modo cosi cinico e barbaro! Se succederà, avrete a che fare con il LLWF! Vi faremo neri! Indignazione! Indignazione! Indignazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Marzo 19, 2012 Randagismo a nyan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Marzo 19, 2012 non vedo l'ora che arrivi il 26 :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Marzo 19, 2012 Voi delle altre città non avete idea di che piaga siano i cani randagi in giro per Nyan, se ne trovano ovunque. Semplicemente dopo la prima purga non so se è il caso di uccidere tutti i singoli cani che si troveranno in giro, direi di fare periodiche pulizie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
naky89 23 Inviato Marzo 20, 2012 Non basterebbe votare per inserire una regola, non so dove, in cui si obbliga a tenere il proprio cane in casa o nel proprio giardino? Tra l'altro bisogna anche vedere se il cane "esposto alla luce del sole" non è nel plot di qualcuno ...in quel caso bisognerà lasciarlo vivo. Mica si possono prendere così queste decisioni :P (Sono comunque d'accordo che per esempio quelli davanti alla meraviglia siano simbolo di degrado cittadino). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 20, 2012 L'URMM ha una legislatura molto più avanzata, da noi è reato uccidere cani (o altri animali) altrui noi non faremmo mai una cosa del genere!!!!!!!!!! :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Marzo 20, 2012 Giustamente voi modernisti siete favorevoli alla guerra, ma fate di tutto per proteggere gli animali. Mi sembra lo specchio di una società capitalista e liberale senza alcun genere di coerenza etica. Se si vogliono affrontare tematiche riguardanti la difesa deigli animali bisogna prima arrivare ad una chiarezza mentale e politica sull'autodeterminazione dei popoli e sulla brutalità della guerra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 20, 2012 Attenti a ciò che state facendo i superni sono capricciosi potrebbero vendicarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 20, 2012 Li uccideró con l'arco. Inoltre ora chiamerô la polizia,state manifestando senza autorizzazione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 20, 2012 Comunque io da Nyan non mi aspetterei niente di diverso. Nyan odia i cani. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 20, 2012 Esatto,siamo omofobi,razzisti e atei. E non scordiamoci che siamo fasciocomunisti,con nobisio che mangia i bambini i io palpo sempre le ragazze con i razziatori. E non scordiamoci che Nyan è comunista,ergo possiamo raggiungere l'efficienza paretiana. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 20, 2012 Esatto,siamo omofobi,razzisti e atei. E non scordiamoci che siamo fasciocomunisti,con nobisio che mangia i bambini i io palpo sempre le ragazze con i razziatori. E non scordiamoci che Nyan è comunista,ergo possiamo raggiungere l'efficienza paretiana. I mirrodiani sono degli angeli in confronto a voi :o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Marzo 20, 2012 Non basterebbe votare per inserire una regola, non so dove, in cui si obbliga a tenere il proprio cane in casa o nel proprio giardino? Visto che i cani all'esterno delle due città sono troppi e danno un'impressione alquanto maleodorante delle due città, i cittadini avranno tempo 7 giorni per portarli dentro casa. Qualunque cane trovato dopo il 26 marzo fuori casa verrà sistematicamente ucciso, senza alcun risarcimento. Per "fuori" credo intendesse "luogo pubblico". Se li hai in giardino non so se li si può uccidere XD In ogni caso il nostro simbolo è il gatto, non migliaia di cani sparsi per le vie... danno una brutta immagine PS: pier, non ti mettere a discutere sul modernismo sennò non ne usciamo :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Marzo 20, 2012 Comunque io da Nyan non mi aspetterei niente di diverso. Nyan odia i cani. Esatto,siamo omofobi,razzisti e atei. E non scordiamoci che siamo fasciocomunisti,con nobisio che mangia i bambini i io palpo sempre le ragazze con i razziatori. E non scordiamoci che Nyan è comunista,ergo possiamo raggiungere l'efficienza paretiana. Prima di scaldarti, cerca di capire la battuta (neanche tanto velata) di Jay... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 20, 2012 Scaldarmi? Ho fatto pure io la battuta,pensavo si capisse e comunque l'hanno detto tutti che l'uomo nero delle favole è Nobisio e noi lo abbiamo avuto come presidente! Che la mia battuta sia stata troppo velata? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 20, 2012 Scaldarmi? Ho fatto pure io la battuta,pensavo si capisse e comunque l'hanno detto tutti che l'uomo nero delle favole è Nobisio e noi lo abbiamo avuto come presidente! Che la mia battuta sia stata troppo velata? Ma l'uomo nero non stava a mirrodin? (ehi sono un mirrodiniano cieco 20 punti! [cit]) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 20, 2012 Sto topic è una gran cagnara. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Marzo 20, 2012 Ripeto, bonifica dei cani ogni 20 giorni piuttosto che eliminazione sistematica dal 26 in poi. Le misure drastiche sono comunque necessarie vista l' invasione di randagi ovunque (in particolare quel branco davanti alla meraviglia che non può essere attaccato senza subire grossi danni). E poi siamo la città del gatto e la maggioranza della popolazione venera il dio gallina, come potremmo essere favorevoli all' invasione dei cani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti