_Darkness_X 0 Inviato Marzo 19, 2012 Allora, sono _Darkness_X e sono arrivato qui cercando un Forum di Minecraft Inglese o Italiano dove stare e proporre un speciale tipo di gioco che principalmente si fa in vita reale ed è usato in molti forum, ma io lo sto ideando per Minecraft (non plugin, non ne sono capace); il gioco di Mafia (che non spiego qua). Comunque, io ho giocato a molti Server Inglesi di molti tipi come Vanilla,Prison,Classes,Towny,Factions e Minigames come il CTF ma il Roleplay non è il mio forte. Io sono un giocatore dal 1.7.3 e abbanstanza biono nel PVP però schifoso nelle Costruzioni, ho l'account Premium e quindi posso giocare dappertutto ma mi diverto anche nei Forum e quant'altro facendo giochi, organizzandomimi per andare in un Server oppure solo Chattando. A volte il mio comportamento è strano per via della Sindrome di Asperger (simile all'autismo) e il mio Karma ne risentirà per questo e quindi sto avvvisando per evitare eventuali problemi (però non tanto). Beh, basta parlare di cose tristi e spero di divertirmi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 19, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 19, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 20, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 20, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 20, 2012 ciao e benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 20, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti