ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 19, 2012 Esplorando una cavernina, m'è capitato di trovare 'sta miniera abbandonata. Essa si incontra in un canyon e... WHUT?? pavimentazione in legno? Ebbene sì, a quanto pare non esistono più pezzi di miniera fluttuanti, perchè un "pavimento" di legno si genererà automaticamente se non è presente pietra al di sotto di essi! Ora non ho foto (essendo sul telefono) per documentare la scoperta, ma vi assicuro che ho trovato un canyon intervallato da ponti di legno, faigo! Se la notizia è old mi scuso, solitamente tengo d' occhio le news ma questa dev'essermi sfuggita. Se non è old chiedo conferma! ... ...anche se... ...io preferivo le miniere volanti, facevano molto dungeon... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Marzo 19, 2012 Esplorando una cavernina, m'è capitato di trovare 'sta miniera abbandonata. Essa si incontra in un canyon e... WHUT?? pavimentazione in legno? Ebbene sì, a quanto pare non esistono più pezzi di miniera fluttuanti, perchè un "pavimento" di legno si genererà automaticamente se non è presente pietra al di sotto di essi! Ora non ho foto (essendo sul telefono) per documentare la scoperta, ma vi assicuro che ho trovato un canyon intervallato da ponti di legno, faigo! Se la notizia è old mi scuso, solitamente tengo d' occhio le news ma questa dev'essermi sfuggita. Se non è old chiedo conferma! ... ...anche se... ...io preferivo le miniere volanti, facevano molto dungeon... Facevano schifo Comunque posta screen che non ho mai visto questa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti