Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mattimam

[Proposta] Nuova Area Commerciale

Recommended Posts

Proporrei la costruzione di una nuova e più grande area commerciale. Infatti, dato che a breve il MI non esisterà più, è un ottima cosa fornire ai cittadini un area in cui poter acquistare/vendere i vari prodotti, cosa che adesso non succede (ira come ora si possono acquistare poche cose)

Ditemi se siete d'accordo con me ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi può spiegare sta faccenda del MI che verrà chiuso? Non lo trovo da nessuna parte O_o

EDIT: come non detto, ora l'ho trovato...vado a bestemmiare in un'altra stanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah già... potremmo organizzarci per creare un negozio in altre città...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo dovremo cmq aspettare di capire come si vogliono regolare mortis e fraws coi monopoli. Se sono ancora validi per vendere i materiali preziosi serve che melkiah sia nella eventuale società come socio altrimenti non si potrebbero vendere le cose con più valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo così sarà più facile fare zenar..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, ma non allarghiamoci troppo, sennò non ci si guadagna niente, perchè oltre a dare una parte alla città per le tasse dovremo dividere i guadagni... se rimaniamo solo noi 4/5 si può fare, in quanto per portare roba preziosa in altre città è meglio girare in tanti e ben armati, non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi può spiegare sta faccenda del MI che verrà chiuso? Non lo trovo da nessuna parte O_o

EDIT: come non detto, ora l'ho trovato...vado a bestemmiare in un'altra stanza

MEL ti ho quotato solo per farti leggere il post in toto. Tu parteciperesti? alla fine hai parecchi fondi di magazzino da smaltire no??

Se tu ci sei saremmo 5 soci:

mattimam

Melkiah

Sharp

thefettube

advent

Dicci se ci stai cosi vediamo di approfondire la questione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con fondi intendi materiali sì, se intendi soldi no :P

Bisogna anche vedere come si organizzerà il server in generale per ovviare alla rimozione del mercato internazionale, anche se non vedo molti scenari possibili...

O si riesce a comprare un plot in altre città e costruire un mercato lì, sempre che non diano la precedenza ai propri cittadini e comunque per ogni cambiamento/problema ti tocca andare al tuo negozio, oppure ogni volta che si vuole vendere qualcosa bisogna andare fisicamente nella città del caso. In ogni caso è una rottura bella grossa in più da fare adesso per fare soldi... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per acquistare dei plot mercato in altre città il prezzo (almeno ad ewok) è di 1200 z che volendo posso anche anticipare, ma sarebbe meglio dividere... il problema infatti è la disponibilità del plot e dover andare fisicamente a mettere in vendi i prodotti, ma volendo una cassa piena di roba penso duri una settimana almeno ;)

e comunque ora i prezzi aumenteranno di sicuro, meno gente che vende e quindi prezzi maggiori, i diamanti rimasti sul MI sono come minimo a 60, mentre la scorsa settimana eravamo arrivati a 50...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattimam ad ewok mancano ancora 2 plot a 900z quindi se lo prendete ve lo facciamo pagare solo 900z :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.