Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

Centro Contrattazioni E Scommesse.

Recommended Posts

Giangi, non c'è bisogno di essere scontrosi. Ti ho solo fatto notare che avevi fatto un errore. Se non vuoi riconoscerlo d'accordo, però non te la prendere :)

:fiore:

Facciamo così, prendi la calcolatrice, fai 100 per 2,5 se viene 250, dimmi hai ragione tu, ho sbagliato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori e signore! Gente di tutte le età! La BetLot è orgogliosa di annunciarvi, che una nuova scommessa è in atto! Drenan, nuova città, sta avendo numerosi attacchi, la scommessa è: Vincerà contro i suoi nemici, o cadrà al suolo? La scommessa dura 7 giorni da oggi! E se vinci guadagnerai il 2,5%! Se scommetti 100 vincerai 250, se 1000, vincerai 2500!!!!!!! Che aspetti???

Questo è quello che hai scritto tu e che è errato. Se non sei convinto fai il 2,5% di 100 e sommalo a 100 e vedrai che non viene 250, ma 102,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio scambiare una scommessa data 1:2,5 e il +2,5% è bello grave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che hai scritto tu e che è errato. Se non sei convinto fai il 2,5% di 100 e sommalo a 100 e vedrai che non viene 250, ma 102,5.

non il 2,5 di 100, il 2,5% in più in rapporto alla scommessa. Ma tanto è inutile parlare, un altro topic che mi chiuderanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio scambiare una scommessa data 1:2,5 e il +2,5% è bello grave...

Sono 2 scommesse diverse, :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete questo topic e ne faccio un altro... Ormai sono abituato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ora mi pare troppo, non farne di questi vittimismi/scene di permalositá...

Indipendentemente dall'errore o meno, ti consiglio di essere più chiaro e non ambiguo in ciò che dici, per un bookmaker non essere compreso appieno sarebbe letale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giangi mi spiace ma hanno ragione loro, per esprimere la vincita di 2 volte e mezza in base alla scommessa si usa 1:2,5, il percentuale è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può anche dire che in caso di vincita si guadagna il 150%.

L'unica cosa che volevo fare era stimolare alla precisione visto il tema che lo richiede (ossia le scommesse).

Nel caso in cui qualcuno avesse vinto poteva guadagnare il 2.5% oppure il 150% vista l'ambiguità della formulazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti consiglio di mettere SOLO le quotazioni delle scommesse e le puntate massime ammesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un richiesta di Chiusura a causa di Flame chiudo il Topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.