prototype 0 Inviato Marzo 20, 2012 ciao a tutti!! mi chiamo fabio vengo da alcamo in provincia di trapani e se sono qui (come è facilmente deducibile) è perche amo minecraft! la presentazione è un po sintetica ma non so che altro scrivere... perciò orfa mi metto a girare sul foro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torring97 209 Inviato Marzo 20, 2012 ciao a tutti!! mi chiamo fabio vengo da alcamo in provincia di trapani e se sono qui (come è facilmente deducibile) è perche amo minecraft! la presentazione è un po sintetica ma non so che altro scrivere... perciò orfa mi metto a girare sul foro :D Benvenuto. P.S. benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 20, 2012 Non è affatto sintetica, anzi molti scrivono solo ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 20, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 21, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti