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Kataskematico

Simulazione Di Guerra - Sabato 24 Marzo

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Vabbe... fine con sta storia. Basta parlarne

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Ebbasta... non parliamone piu che siamo super offtopic

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Waaaat??

Chi è stato a fare questo abominio? O_O

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Mancavano solo i mantelli per un migliore riconoscimento, ma è stata una bella battaglia, anche se poco duratura... Abbiamo finito in 10 minuti... Sarebbe una bella alternativa alle guerre classiche.

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Era un evento un bel pò disorganizzato, le squadre erano più squilibrate che mai, si potevano evitare tutti quei pupazzi di neve che facevano solo laggare ed infine è durato circa 10 minuti. Spero che le vere guerre non saranno tutte così

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Spalman usava pozioni stackate con un bug ò.ò

Comuqnue le squadre erano davvero sbilanciate...

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via al rosik!

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l'organizzazione è stata ottima, l'Armata Rossa aveva come sempre la strategia migliore sul campo, la mappa era una ottima scelta (meglio della flatgras ma comunque una mappa su cui avere un certo spazio strategico). Le squadre erano squilibrate ma per necessità (rappresentando le vere alleanza possibili in guerra, più o meno). Lag ne ho sentita pochissima solo appena dopo i /tp all, e anche questo è un merito.

SOlo spawnavano tantissimi mob, io ne diminuirei la frequenza se fosse possibile.

Ovviamente la battaglia in sè è stata solo uno spreco di ossidiana, ma ha anche reso bene la differenza che c'è tra gli schieramenti attualmente esistenti, uno fondato su logica e strategia e, grazie a certe politiche, più numeroso, e uno che punta maggiormente sulla forza bruta e sulle skill, purtroppo meno numeroso.

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Bell'evento, mi è piaciuto, la squadra rossa era nettamente meglio preparata di quella blu e questo ha fatto durare molto poco lo scontro.

Quoto alex sui mantelli, alle volte era difficile riconoscere chi si aveva davanti se non era un nome conosciuto, spero che vengano implementati presto.

Che dire, spero venga rifatto, è un ottimo motivo per farsi delle armature e armi decenti (anche se ho partecipato con un protection I per il poco tempo che ho), sicuramente ha influito sullo scontro il fatto che i rossi hanno rischiato a portarsi dietro l'equip forte mentre i blu hanno preferito risparmiare.

Sono state ritrovate delle pozioni stackate... E' legale?

vero, pure io ho raccolto una stack da 36 di pozioni di healing II, non so come sia possibile o.O

Quoto anche syne per la lag, non ne ho sentita minimamente, complimenti ^^

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Saresti più preciso?

Come feedback generale, l'evento è stato enormemente sbilanciato, con la squadra rossa equipaggiata in diamante e la squadra blu in ferro, i rossi beneomale organizzati ed i blu che picchiavano alla cieca.

Non so a cosa mirava precisamente l'esercitazione, ma con due eserciti cosi disomogenei è difficile giudicare la bontà dell'evento in sè.

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quoto un pò spalman, potevate mettere un paio di muri lungo i bordi ç_ç

io manco lo sapevo che era tagliata la mappa e sono finito di sotto, pace ormai

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l'Armata Rossa aveva come sempre la strategia migliore sul campo

Spero tu stia scherzando.

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Comunque non tutti i rossi hanno portato l'equip forte, l'Armata Rossa si è trincerata nell'ossidiana con le armature di ferro :ahsisi:

Spero tu stia scherzando.

ovviamente no non scherzo. L'Unione e Mirrodin hanno fatto scontro frontale. Se l'Unione avesse perso noi avremmo annientato qualunque nemico, avevamo una postazione privilegiata armata e corazzata tirata su in pochissimi minuti.

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l'organizzazione è stata ottima, l'Armata Rossa aveva come sempre la strategia migliore sul campo, la mappa era una ottima scelta (meglio della flatgras ma comunque una mappa su cui avere un certo spazio strategico). Le squadre erano squilibrate ma per necessità (rappresentando le vere alleanza possibili in guerra, più o meno). Lag ne ho sentita pochissima solo appena dopo i /tp all, e anche questo è un merito.

SOlo spawnavano tantissimi mob, io ne diminuirei la frequenza se fosse possibile.

Ovviamente la battaglia in sè è stata solo uno spreco di ossidiana, ma ha anche reso bene la differenza che c'è tra gli schieramenti attualmente esistenti, uno fondato su logica e strategia e, grazie a certe politiche, più numeroso, e uno che punta maggiormente sulla forza bruta e sulle skill, purtroppo meno numeroso.

Spero tu stia scherzando...

@Post sopra: L'Unione non poteva perdere.

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Killcount: 3 persone!

Divertentissimo ma anche molto sbilanciato. la rpossima volta mettete dei muri a bordo mappa.

Ah, unione rulla e le sue prot IV non possono che confermarlo.

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@Post sopra: L'Unione non poteva perdere.

No l'Unione non poteva perdere. Avevamo sopravvalutato i nostri avversari. Però l'eventualità era stata considerata come è necessario che sia.

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Comunque non tutti i rossi hanno portato l'equip forte, l'Armata Rossa si è trincerata nell'ossidiana con le armature di ferro :ahsisi:

ovviamente no non scherzo. L'Unione e Mirrodin hanno fatto scontro frontale. Se l'Unione avesse perso noi avremmo annientato qualunque nemico, avevamo una postazione privilegiata armata e corazzata tirata su in pochissimi minuti.

Praticamente la vostra tecnica di arroccamento è stata la stessa che ha fatto fallire la squadra blu. Se fosse morta l'Unione sareste stati annientati da Spalman e quegli altri 2-3 indiamantati della squadra blu poichè eravate tutti in ferro e con skill basse. E l'arroccamento, a meno che non sia fatto su torri alte 60 blocchi, su minecraft serve a molto, molto poco.

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Ne dubito fortemente. L'arroccamento serve se lo sai usare. Comunque non credo sia il luogo corretto per discutere di strategia bellica :D

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Ne dubito fortemente. L'arroccamento serve se lo sai usare. Comunque non credo sia il luogo corretto per discutere di strategia bellica :D

Si ma non rispondere così, se ci credi davvero argomenta come ho fatto io.

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l'arroccamento non avrebbe fallito, c'erano tattiche a volonta', e poi mirrodin ha fallito per aver fatto kawabonga, non per essersi fortificato

cosa mi e' piaciuto:

-la preparazione

-l'organizzazione di tutto

cosa si puo' migliorare:

-se fosse durata almeno 1 oretta sarebbe stata piu' divertente

-senza la sconfitta per morte del generale ci sarebbe piu' libertà

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in effetti si è dimostrato che si può proseguire ad oltranza considerando esclusivamente il killcount per capire chi vince :ahsisi:

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