Durango 0 Inviato Marzo 20, 2012 Ciao a tutti sono Davide, ho 22 anni e frequento lo IED a Milano. Sono nerd inside e anche se ho odiato Minecraft prima, il giorno in cui l'ho provato me ne sono innamorato XD sebbene mi piaccia il singleplayer da quando ho provato il multiplayer su un server così creato alla bene e meglio non mi diverto più a costruire in solo. Beh che dire d'altro ho detto troppo XDD cerco gente cordiale per minare e uccidere qualche creeper. A presto :-), un grosso saluto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 20, 2012 Ciao Davide, anche per me il primo incontro con minecraft è stato così, ma dopo mi sono innamorato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Durango 0 Inviato Marzo 20, 2012 :) è quando sono morto di notte perche non capivo come raccogliere la legna e fare una casa che mi sono detto:"non è possibile morire a un gioco del genere" e da li in poi il nerding totale XD cmq bella la lagga firma, sopratutto l'evoluzione dell'admin XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Marzo 20, 2012 ciao e benvenuto! mi chiamo anche io davide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 20, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 21, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 21, 2012 eh, anche io quando ho rotto un albero con le mani (WTF?) e le foglie sono rimaste a fluttuare in volo (WTF???) ho avuto la tentazione di dire "che /%&$" benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti