Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

Reportage Bellico, C'mon We Have Cookies! :d

Recommended Posts

Allora voglio fare un reportage bellico(per chi non avesse capito) e naturalmente mi servono persone degne dell'argomento, quali capi di armate o persone che hanno visto con i loro occhi le guerre passate( admin, mod, sopravvissuti). Ho già inviato a 2 persone (Brodsko e gianko96) il messaggio con le domande a cui dovranno rispondere. Inviatemi un mp se volete parlare.

Erodoto King, futuro reporter(non reporter del futuro).

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, qualunque guerra va bene. Ti arriverà il mp tra poco, massimo 20 min.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho partecipato alla Guerra del Trono, anche se per poco :rotfl: ma temo che i vostri personaggi siano già tutti passati a miglior vita :asd: almeno, il protagonista della Ribellione di Silthrim W.F.v.S. Synesthesy Borgia è morto, il protagonista della Guerra della Lunga Noia (a Thoringrad non è arrivato nessuno :lol:) Alekseij è morto, però ci sono due guerre moderniste :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlavo su guerra in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevi specificarlo anche io non lo sapevo, ti ho risposto come pensavo, un po sgrammaticamente però :asd:

Tu hai risposto in modo esatto, anzi, complimenti, sai rispondere a domande difficili molto bene, la grammatica è un piccolo particolare. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giangi ti rispondo stasera o domani se la connessione va... ( ora sono sull' iPhone)

Ma le risposte devono essere a sfondo gdr del server oppure sulla realtà xD ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso parlarti della battaglia fatta contro il drago che è stato inserito a Terranova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho partecipato a numerose missioni a nyan tra cui l'assedio di alesia da parte di spalman,poi ho combattuto la battaglia della seconda rivoluzione mordernista o come si chiama ed infine Sono stato testimone di numerosi episodi di omicidi in città e caccia al ricercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho partecipato alla guerra della lunga attesa, sono Questore e fondatore della PLH e Colonnello dell'Unione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho partecipato alla Guerra della Lunga attesa contro Nyan, Mirrodin e Dalmasca. Ho combattuto nella seconda guerra modernista, ho ucciso assieme ad altri tre enderdraghi, ho partecipato alla rivolta di Marittima, alla guerra contro Bubu, Exploro, Nadi, BoP e agli scontri del Sahara. Ho assediato Dalmasca e combattuto nel Sacco di Alpha. COntro gli Unionisti. Per variare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giangi ti rispondo stasera o domani se la connessione va... ( ora sono sull' iPhone) Ma le risposte devono essere a sfondo gdr del server oppure sulla realtà xD ???
Più epicamente possibile :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso parlarti della battaglia fatta contro il drago che è stato inserito a Terranova.

Sorry, solo guerre tra grandi città o tante persone. (Scusate per il doppio post)

Avete tanto tempo, sabato, registrerò nella simulazione e poi farò il video, comunque, devo fare i miei complimenti a tutti per la profondità dei messaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry, solo guerre tra grandi città o tante persone. (Scusate per il doppio post)

Avete tanto tempo, sabato, registrerò nella simulazione e poi farò il video, comunque, devo fare i miei complimenti a tutti per la profondità dei messaggi.

Sabato :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato :facepalm:

Quindi? Tanto mi ci vorrà tanto tempo prima e alcune registrazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho combattuto nella rivoluzione cubana con blaster e spade laser :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho partecipato alla guerra della lunga attesa, come infiltrato segreto nelle file dalmaschiane :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mai dolce spia <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.