Crafters 1 Inviato Marzo 21, 2012 Ciao a tutti, spero di trovarmi bene all'interno della community. Ci si vede ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 21, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 21, 2012 non consumare la tastiera, mi raccomando comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 21, 2012 non consumare la tastiera, mi raccomano comunque benvenido! Edita Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 21, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 22, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti