Crafters 1 Inviato Marzo 21, 2012 Ciao a tutti, oggi vi presento il mio primo server privato di minecraft (con hamachi), se il server otterrà una determinata fama comprerò un dedicato: Reti Hamachi: ZuCraft Password: 123 ZuCraft-2 Password: 123 ZuCraft-3 Password: 123 E così via fino al numero 5! IP: 5.188.177.109 Ho aggiunti i portali: Survival Bosco Miniera City Descrizione server: All'interno del server è possibile creare delle fazioni, allearsi con delle fazioni diventare nemico, joinare nelle fazioni etc... All'inizio dell'avventura ogni utente avrà un kit di default composta da: piccone di pietra pala di pietra ascia di pietra spada di pietra falce di pietra La fame è stata disabilitata! Questo thread verrà continuamente aggiornato. ORARI: Per ora non ci sono. Plugins: Per visualizzare i plugin che sono all'interno del server è necessario digitare il comando /pl quando si è in game. Il server è stato aggiornato alla 1.2.4 STAFF: Founder: Io Admin: DrSky winterlade Slot: 35 Screen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 21, 2012 entrero quando posso mi ispira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 22, 2012 la rete è piena fanne un altra grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crafters 1 Inviato Marzo 22, 2012 la rete è piena fanne un altra grazie ;) Certamente :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crafters 1 Inviato Marzo 22, 2012 Il server è stato chiuso, verrà riaperto il più presto possibile. Sto comprando un dedicato, entro questi giorni il server sarà on con un nuovo IP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 23, 2012 ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukaz 0 Inviato Aprile 1, 2012 Ma la rete non esiste mi dice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crafters 1 Inviato Aprile 2, 2012 UP! Server di nuovo on-line! E' stato aggiornato alla 1.2.4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crafters 1 Inviato Aprile 2, 2012 Ma la rete non esiste mi dice La rete è di nuovo on, prova a riconnetterti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crafters 1 Inviato Aprile 4, 2012 UP, server aggiornato alla patch 1.2.5!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arghifonte_98 2 Inviato Aprile 21, 2012 Quando entro mi dice :connessione al server fallita....che devo fare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Fox 0 Inviato Aprile 21, 2012 le reti sono piene ne fai qualcuna in piu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti