SyMo 313 Inviato Marzo 21, 2012 Basterà scrivere "Sprite" come la bevanda gassosa per entrare in una piccola isoletta isolata da tutto e tutti. C'è solo un albero, ma caccierà dei semi. Canne da zucchero, fiori... E una piccola miniera! La vita è difficile, ma spero che voi non bariate... 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 21, 2012 Metti qualche screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 21, 2012 Sembra bella Metti qualche screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 21, 2012 Sembra bella :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 22, 2012 Mi sembra giusto, ma ti assicuro chè è un repost: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/23266-seed-11-sprite/ Inoltre è per la 1.1 e non per la 1.2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Marzo 22, 2012 Mi sembra giusto, ma ti assicuro chè è un repost: http://minecraftital...seed-11-sprite/ Inoltre è per la 1.1 e non per la 1.2. Ti sbagli, sulla 1.2 funge ^_^ Comunque c'è poco da descrivere, è una mega isola con canne da zucchero, un albero e acqua ovunque xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 22, 2012 Ti sbagli, sulla 1.2 funge ^_^ Comunque c'è poco da descrivere, è una mega isola con canne da zucchero, un albero e acqua ovunque xD Ma non è quello il punto. È un repost FINE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 23, 2012 Lol, è arrivato sul mio thread e ha detto che ho copiato. o_o 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 23, 2012 Lol, è arrivato sul mio thread e ha detto che ho copiato. o_o Che gente che c'è in giro si meritano -1 a valanghate 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 23, 2012 Invece di attaccare subito caro Slebbon, fammi dire che il post dello Sprite, quello di Nighs per intenderci, era salito prima del mio, pensavo fosse stato copiata, pardon. Poi dite che gente che c'è in giro, almeno informatevi e guardate un pò? Mi son iscritto ieri... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 23, 2012 Per me non c'è problema, dicevo soltanto. Infatti l'avevo notato che ti eri iscritto ieri, come scritto nel thread. Non era niente di offensivo ;) Solo una cosa: che ho fatto per meritarmi un -1? o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeiK 109 Inviato Marzo 23, 2012 Dato che neanche io trovo giusto il tuo meno uno, te lo farò recuperare. Penso che il topic possa essere chiuso, vè? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 23, 2012 Grazie TeiK, come ricambio ti ho +1ato anche io ^^ Ora però sinceramente consiglio di smettere di flooddare D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karos 2 Inviato Marzo 23, 2012 Non ho capito Il senso della Isola della morte o.o Spieghi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 23, 2012 Nel senso che a parte alberi, qualche minerale e canne da zucchero non c'è nulla per sopravvivere! Ho provato. ZERO ANIMALI 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 30, 2012 Nel senso che a parte alberi, qualche minerale e canne da zucchero non c'è nulla per sopravvivere! Ho provato. ZERO ANIMALI Però c'è una miniera allucinante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rikytex99 0 Inviato Marzo 30, 2012 Sarebbe bello farci una serie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 1, 2012 Bella o no devi mettere degli Screen e le Coordinate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti