Aiace 0 Inviato Marzo 21, 2012 Gentilissimi eremiti stiamo cercando dei pionieri per fondare una nuova città per la repubblica oligarchica di Dalmasca. La città sorgerà a Ovest della capitale e bisognerà dare una piccola somma di zenar per la fondazione. Coloro che pagheranno riceveranno un plot gratis e un secondo che verrà dato in seguito.La città verrà chiamata Theldoras, per maggiori informazioni scrivetemi in game :D Saluti Aiace. (Per favore non scrivete messaggi che non siano: "Vengo" o sinonimi,"non vengo" o sinonimi, informazioni sulla città) grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 21, 2012 Un altro topic ?? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aiace 0 Inviato Marzo 22, 2012 la smetti di dar fastidio! ma nn hai nulla da fare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Marzo 22, 2012 Non credo puoi aprire due topic uguali nella stessa sezione :-/ 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EmisFrank 4 Inviato Marzo 22, 2012 Aiace ha ragione quando è troppo è troppo, gli state continuamente inquinando i topic perchè nn andate a fare qualcosa di + produttivo invece di dar fastidio a chi cerca di fondare un città? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EmisFrank 4 Inviato Marzo 22, 2012 è ovvio che apre continuamente topic tutti gli altri glie li state inquinando con messaggi inutili -.- 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Marzo 22, 2012 lol 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Marzo 24, 2012 Aiace, dove ti posso trovare in-game? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cocche 8 Inviato Aprile 16, 2012 ciao , in un mio post ho proposto di fondare una città oligarchica , nello stesso post affermo inoltre che per fondare una città il problema principale è il numero di pionieri , attualmente al nostro progetto partecipano circa 7/8 persone ... La mia idea è questa , se voi vi unite a noi potete : O prestarci i soldi per raggiungere più velocemente la quota stabilita per poi esservi restituiti con gli interessi (non molto conveniente) O prestarci i soldi per raggiungere più velocemente la quota stabilita e poi rimanere con noi per avere tutta la protezione necessaria per andartene quando avrai i soldi necessari per fondare una tua città ... con un nostro probabile prestito in tuo favore ;) O unirti a noi e rimanere con noi per tutto il tempo che vuoi (nel mio post dico anche che quando si uniscono gruppi di più persone alla nostra causa noi garantiamo anche il fatto che verrà scelto un esponente di questo gruppo come console per il primo mese) oppure ditemi quale sarebbe la vostra idea ;) nel caso in cui foste interessati vi prego di rispondere per messaggio privato o sul post in questione (post : Futura città ...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skyzzo_92 17 Inviato Aprile 16, 2012 Ma creare qualcosa con un nome nuovo??Dal momento che la Vera Dalmasca ormai nel vecchio server era bella che morta dal cambio amministrazione... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti