eBlooxUniversal 236 Inviato Marzo 23, 2012 oltretutto è orrenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Marzo 23, 2012 raga avete visto la nuova texture della cooble? e na figata XD edit visto il trailer ora vi elenco un po tutto 1)il menu principale sarà strutturato in due opzioni: -generate new world-genera un nuovo mondo -tutorial-non so bene cosa sia ma sembra interessante 2)cambiata la texture della cooble 3)per ora ci dobbiamo tenere il classico e vecchio steve 4)e prodotto non solo da mojang ma anche dalla yj studios 5)nel video si vede nocht (non ricordo come si scrive) che lavora assieme agli altri (strano vero?) 6)le ombre sono gestite molto ma molto meglio 7)gli animali ci saranno tutti tranne gli enderman 8)crafting e menu creative meglio strutturati 9)forse si vedrà il simbolo del minecon in alto a sinistra dello schermo 10)ALLA FINE SI SENTE NOCHT DIRE YES IM AGAIN quindi forse torna su minecraft 11)gli animali tra cui le pecore non hanno suono per ora e tutto Allora qui voglio intervenire io asd Il tutorial sarebbe che ti imparano le basi iniziale per giocare a minecraft come si vede da questo video ;) A quanto ne so l'enderman non è un'animale .-.. Non si vedrà niente in alto a sinistra dello schermo quel video è stato girato durante l'evento del Minecon quindi per questo che c'è. Molto meglio non si può dire xD. Ultima cosa gli animali certo che avranno il "loro suono". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Marzo 23, 2012 nel trailer non ce XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SanCreative 1 Inviato Aprile 3, 2012 Non vedo l'utilità del kinect... Insomma che azioni potrebberò dare?! comunque non vedo l'ora che esca, lo prenderò subito. NON SPAMMERO' PIU', GSN. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Aprile 3, 2012 dai video che ho visto per generare un mondo ci sta parecchio.. tipo 5 minuti :S speriamo che questa cosa cambi... poi non ho capito bene il tutorial una volta finito ti lasciano il mondo libero? in modo che puoi giocarci o no? boh o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Aprile 3, 2012 Ma come si può giocare a Minecraft con un controller?? Rende il costruire estremamente più scomodo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Aprile 3, 2012 Ma come si può giocare a Minecraft con un controller?? Rende il costruire estremamente più scomodo! non è per ninente scomodo :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Aprile 3, 2012 E' come giocare a un FPS su console: è possibile, ma su PC è molto meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Aprile 3, 2012 E' come giocare a un FPS su console: è possibile, ma su PC è molto meglio. è solamente questione di abitudine i comandi sono impostati abbastanza bene da quel che ho visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 3, 2012 Ho provato a usare il controller ps2 sul pc con xpadder, e dopo un po ti abitui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti