Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] The Lost Lands V.3.0 Sta Arrivando!

Recommended Posts

3.0 ragazzi..

? Hanno aggiornato? :huh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non introducano i famigerati "villaggi"! Ho lasciato apposta la vita eremitica per questo! (Perché non li avrebbero mai implementati)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non introducano i famigerati "villaggi"! Ho lasciato apposta la vita eremitica per questo! (Perché non li avrebbero mai implementati)...

Villaggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe bello (e sensato) se ci fosse una valuta diversa per ogni stato, e che il denaro non fosse una cosa del tutto astratta ma qualcosa di materiale e tangibile.

Questo favorirebbe la nascita di Banche ( :asd: ), che fungerebbero da luoghi sicuri per i depositi e come luoghi di cambio valuta. Gdristicamente sarebbe la cosa più logica. Ovviamente parlo da comune player, non da proprietario di una banca... :asd: .

No seriamente, credo sia un ottima cosa e spero che sia possibile farla.

Come ho già detto altrove questo comporterebbe un maggior impegno nella gestione ma, personalmente, sono d'accordissimo!! Sarebbe una bella novità, aprirebbe nuove opportunità di gioco per chi voglia cimentarsi nella finanza, e movimenterebbe l'economia...ma, ripeto, ci vorrà anche maggior impegno per far si che funzioni...avere più valute invece che una comporta dei costi gestionali...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No la moneta non solo sarebbe un impegno ma sarebbe impossibile :D, non c'è un plugins che lo permetta :D (e onestamente è anche meglio così, sono uno di quelli che spera che in futura si avrà una valuta unica tra le altre cose, ovviamente parlando in real).

Comunque dai mancano pochi giorni, mi levo sti esami e ci sono :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No la moneta non solo sarebbe un impegno ma sarebbe impossibile :D, non c'è un plugins che lo permetta :D (e onestamente è anche meglio così, sono uno di quelli che spera che in futura si avrà una valuta unica tra le altre cose, ovviamente parlando in real).

Comunque dai mancano pochi giorni, mi levo sti esami e ci sono :D

Anche io in real sono strafavorevole ad una valuta internazionale, come pure ad un unico stato mondiale (si, sono un utopista :asd: ) ma qui in TLL sarebbe divertente avere più valute... Peccato che sia irrealizzabile... (Utopista pure nei videogame... :( ) Non esistono nemmeno plugins che rendano la moneta qualcosa di concreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Lost Laurea strike again m_wow.png speriamo almeno gli esami di domani m_wow.png

Draith ti capisco. Non ho passato manco io l'esame di oggi. Ragioneria, che tu sia maledetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o Mi sa che studiamo nella stessa uni e abbiamo fatto lo stesso esame :o

La università inizia con la lettera B? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o Mi sa che studiamo nella stessa uni e abbiamo fatto lo stesso esame :o

La università inizia con la lettera B? :o

Si, finisce con la lettera A XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri in U6-1F?

Eh si è una cosa tanto noiosa :(

Mmm ero in U6-1E. Ma domani hai una certa MGII per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani domani....

Domani dovrò usare il dono dell'ubiquità....

Ho un esame alle 11.30 che però incomincerà alla fine alle 12.00/12.30 e dura di suo 3 ore, e poi alle 14.15 devo essere in un'aula per un'altro esame... iuppiiiiiii... si comunque anche io domani faccio MGII :D

Dai basta stiamo andando troppo OT :D

Se tutto va bene tra il 4 e il 5 (5 mattina sono in ospedale quindi se ci sono problemi dobbiamo allungare fino al 5 sera) faremo l'update.

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno di questi ti devo offrire un caffè come "donazione" per TLL :asd:

Questo era l'ultimo OT XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volentieri :D devo pure andarlo a prendere anche con ereb (non come donazione ma come normale caffè :D, anche con te ovviamente :D)

Grassie apple :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volentieri :D devo pure andarlo a prendere anche con ereb (non come donazione ma come normale caffè :D, anche con te ovviamente :D)

ci conto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di dove siete ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.