pignus97 2 Inviato Marzo 23, 2012 Ciao a tutti poco fa ho postato una discussione dove chiedevo come aggiornare minecraft server bukkit alla 1.2.4 e un utente mi ha risposto di aspettare una versione stabile di bukkit e mi ha consigliato di fare il downgrade di minecraft con MCnostalgia ... Sapete dirmi come devo fare oppure linkarmi un video (magari per mac in italiano :) ) che spieghi bene i passaggi per fare il downgrade con MCnostalgia ? grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Marzo 23, 2012 Il link da cui puoi scaricare MCnostalgia è questo: http://www.minecraft...cnostalgia-104/ Queste sono le istruzioni per utilizzarlo, tradotte in ita: Mac Users Installa Python 2.7.X (non 3.X.X) se non lo possiedi. Scarica la versione 'Other' di MCNostalgia e le patches. Estrai l'archivio in qualsiasi cartella. Esegui MCNostalgia, se non funziona col doppio click, prova eseguendolo via terminale o con il comando "python MCNostalgia.py", dovrebbe entrare nella mdoalità di configurazione. Sceglie quali opzioni vuoi attivare, se vuoi che funzioni con differenti directories rispetto a quella di default, dovrai modificare le configurazioni. E' raccomandato lasciare attivati errori e logging. Chiudi MCNostalgia e eseguilo di nuovo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pignus97 2 Inviato Marzo 23, 2012 grazie mille :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Marzo 23, 2012 Figurati XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pignus97 2 Inviato Marzo 23, 2012 c'è un problema quando clicco MCNostalgia 1.0.4 - Other per scaricarlo mi porta su una pagina dove non c'è il download :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Marzo 23, 2012 Devi cliccare su Proceed, è scritto in verde. E' in mezzo alla pagina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pignus97 2 Inviato Marzo 23, 2012 Già che stupido grazie:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pignus97 2 Inviato Marzo 23, 2012 devi darmi una mano...devi spiegarmi bene tutti i passaggi da quando devo estrarre l'archivio fino alla configurazione oppure linkami un video valido...perfavore aiutami :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 23, 2012 Dio mio ma nessuno mai che usa il tasto "Modifica"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pignus97 2 Inviato Marzo 23, 2012 grazie mille per l'aiuto Nighs -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti