Costuz 21 Inviato Marzo 23, 2012 In questo video, che non ho fatto io e che mi è stato suggerito da un mio iscritto, viene rilasciato il .minecraft con tutte le mods della Technic Pack... per cui anche se avete Minecraft SP potete giocare con quel pacchetto senza che ve le dobbiate scaricare tutte!!! :) Questo è il video: -VideoNonTrovato- Spero di esservi stato d'aiuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 23, 2012 Thread con poca vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costuz 21 Inviato Marzo 23, 2012 0.o perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 23, 2012 0.o perchè? A parte l'odio della technic da parte del mondo intero, non è possibile dare supporto ai cracked Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costuz 21 Inviato Marzo 23, 2012 Ops scusa... ero in buona fede :) La giudicavo come un opportunità, anche per chi ha MInecraft SP, di poter usare quel pacchetto di mod siccome ultimamente la stanno usando un pò tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
futuromodder 31 Inviato Marzo 23, 2012 inoltre ricordo che passare il .jar di minecraft è illagale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 23, 2012 inoltre ricordo che passare il .jar di minecraft è illagale ah, lui sta pubblicando un intero .minecraft e tu ci ricordi che passare il .jar è illegale... maggrazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 23, 2012 Qualcosa non quadra qui La Technic Pack è illegale. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti