ZioMario 3 Inviato Marzo 23, 2012 Aiuto, mi serve qualcuno che sa creare statue di skin,vorrei questa statua GRAZIE A CHI MI FA LA STATUA E ME LA POSTA =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Marzo 23, 2012 vuoi una statua? prendi la creative, lana colorata e comincia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Marzo 23, 2012 Non che sia molto difficile! Anzi le statue di skin sono la cosa più facile visto che già la skin è divisa in pixel: basta seguire con gli oggetti con colori più simili a quelli della skin! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 c'è gente che fa proprio dipinti con la lana e tu non riesci a fare una statua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Marzo 28, 2012 c'è gente che fa proprio dipinti con la lana e tu non riesci a fare una statua? Si ormai ho DICIAMO imparato, ma ora ho cambiato skin ora è questa ora è complessa!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti