Carb© 876 Inviato Marzo 23, 2012 Vista la ormai prossima dipartita del Mercato Internazionale (Requiescat in pace :( ), propongo la creazione di una sezione adibita alla pubblicizzazione dei proprio prodotti e alle richieste di acquisto, così da non intasare la sezione generale di TLL. Non è sempre semplice trovare qualcuno online, soprattutto in orari poco frequentati, che venda i prodotti che si stanno cercando, in questo modo si potranno conoscere, ad esempio, le coordinate di chest shop dove poter comprare ciò che serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 23, 2012 Vista la ormai prossima dipartita del Mercato Internazionale (Requiescat in pace :( ), propongo la creazione di una sezione adibita alla pubblicizzazione dei proprio prodotti e alle richieste di acquisto, così da non intasare la sezione generale di TLL. Non è sempre semplice trovare qualcuno online, soprattutto in orari poco frequentati, che venda i prodotti che si stanno cercando, in questo modo si potranno conoscere, ad esempio, le coordinate di chest shop dove poter comprare ciò che serve. E magari fare un post stickato dove ci sono i prezzi medi di ogni oggetto, cosi i nuovi non avranno problemi a scegliere il prezzo per le loro merci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Marzo 23, 2012 Ma non solo...io proporrei di fare una sezione adibita a TUTTI i tipi di pubblicità commerciali (es. taverne, servizi vari, banche). Almeno non si riempono tutte le sezioni di tali pubblicità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Marzo 23, 2012 Ci stavo pensando anche io :D, ora contatto guru e gli chiedo se può farci la sezione :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Marzo 23, 2012 Ma non solo...io proporrei di fare una sezione adibita a TUTTI i tipi di pubblicità commerciali (es. taverne, servizi vari, banche). Almeno non si riempono tutte le sezioni di tali pubblicità. Quoto! @Alby: ho avviato i lavori per la sede di Sìlthrim ovest! Se siete interessati portate qualcuno dei vostri in zona, ho bisogno di soci locali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Marzo 23, 2012 Ti faremo avere un riscontro Vestinus! :) L'Alleanza eremitica appoggia idee come la tua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti