Destroy02 95 Inviato Marzo 23, 2012 Ciao a tutti oggi voglio condivedere con voi la mia prima costum map vi prego di essere gentili visto che non sono molto bravo a fare le mappe e non sono molto bravo con i circuiti di pietra rossa troverete le regole nella mappa con le varie missioni Visto che è la mia prima costum map accetto ogni tipo di critica (evitate insulti pls) segnalate ogni bug e lo sistemero in questa costum map non ci sono punti ma c'e una stanza segreta e se la trovate riceverete una ricompensa Ecco il link http://www.mediafire...b98wl22n6r6e30a Spero vi piaccia SCREEN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Marzo 24, 2012 bella pero ti consiglio di dare all'inizio(prima di entrare nella grotta) un'altra spada poiche a me si e rotta quasi a meta D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 24, 2012 piu avanti troverai altre spade non ti preoccupare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrefromfire 5 Inviato Marzo 27, 2012 Qualche screen :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 27, 2012 Qualche screen :) Hai ragione provvedo subito a metterne qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NicolaTravella 0 Inviato Aprile 2, 2012 Potresti inserire il download .zip xk io ho Mac e nn riesco a giocarci xk dalle screenshot sembra un bellissima mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti