oniikai 1816 Inviato Marzo 24, 2012 Salve a tutti ragazzi, scusate la mia intromissione ma ero qui per consigliare un paio di cose. Perchè non suddividere la sezione Texture Pack e Skin in due separate? A mio parere sarebbe una buona idea se nella sezione Skin ci fosse una sottosezione in cui i MasterSkinner possano aprire un loro topic e così poter offrire un servizio più ordinato A me sembrano buone idee, spero siate d'accordo con me! Ringraziandovi in anticipo Ciao, iKaitoZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 24, 2012 Fu proposto tempo fa e mi dissero che lo staff stava discutendo, poi bho non so perché non l'abbiano fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 24, 2012 A volte le troppe cose fanno scordare altre, comunque vediamo cosa dicono, giustamente il mio è un consiglio, ne avevo messo anche un altro però non hanno ancora detto niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 25, 2012 up? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 31, 2012 scusate se ogni tanto uppo... ma è per non aprire più volte lo stesso topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 31, 2012 Non ne vedo davvero alcun motivo :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 2, 2012 Non ne vedo davvero alcun motivo :\ Perchè mi sembrava un'idea carina per tenere anche in ordine le sezioni. Per renderla meno confusionaria e più community Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Aprile 3, 2012 Salve a tutti ragazzi, scusate la mia intromissione ma ero qui per consigliare un paio di cose. Perchè non suddividere la sezione Texture Pack e Skin in due separate? A mio parere sarebbe una buona idea se nella sezione Skin ci fosse una sottosezione in cui i MasterSkinner possano aprire un loro topic e così poter offrire un servizio più ordinato A me sembrano buone idee, spero siate d'accordo con me! Ringraziandovi in anticipo Ciao, iKaitoZ io sono d'accordo con te, infatti è un pò confusa quella sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti