xxRico99 0 Inviato Marzo 24, 2012 Ciao a tutti ragazzi,ho un emergenza su un server perche' oggi ho provato ad andarci ma mi dici cant rich the server e provo a cliccarci e mi dice impossibile connetttersi al server e sotto server refused vi do l'ip cosi vedete anche voi.per favore risolvetemelo questo problema perche' ci tengo molto al server grazie. ip: 46.105.127.56:25565 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xxRico99 0 Inviato Marzo 24, 2012 per sbaglio ho sbagliato sezione cosa faccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 24, 2012 Hai sbagliato sezione, hai sbagliato a postare l'immagine (infatti non possiamo entrare nel tuo computer, o forse si?) e avresti potuto dare qualche informazione in più, tipo se è hamachi il server, se è di un tuo amico ecc... EDIT: non ti preoccupare segnalo io che un moderatore la sposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xxRico99 0 Inviato Marzo 24, 2012 non e' hamachi e' non e' di un mio amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 24, 2012 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 24, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti