IvanMagic 40 Inviato Marzo 24, 2012 Ciao a tutti! Il server è di max 7 persone, white-list ( Mi sa che la toglierò ), serve hamachi, craccato. Senza plugin, e per adesso ho bisogno di qualc'uno per fare la citta (chi mi aiuta, santo subito! no, scherzo, subito MOD) SCREEN DEL LUOGO DOVE VERRà INSTAURATO IL VILLAGGIO http://imageshack.us...20324152859.png EDIT: ops, ho dimenticato hamachi Nome rete:ServerMagic PW:123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Marzo 24, 2012 mi associo! Ti aiuto leva la white cosi entro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 24, 2012 oooooook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 24, 2012 entra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 24, 2012 IP:5.83.223.255 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Marzo 24, 2012 mi puoi aggiungere alla white list Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Marzo 24, 2012 rete piena creane una nuova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Marzo 24, 2012 ci sono anche io ora mi iscrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Pretolani Inviato Marzo 24, 2012 Raga... anche io vorrei giocare però la rete è piena! Ne potresti creare una nuova? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 24, 2012 nuova rete perpacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 25, 2012 NEW RETE! Nome: ServerMagic2 PW:123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 25, 2012 Molti mi hanno isultato oggi pomeriggio (domenica, 25/03/2012) ma scusatemi, mi chiedevate l'ip.. sul forum c'è... e poi non c'ero, il computer è rimasto acceso per fare una scansione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
geme98 2 Inviato Marzo 26, 2012 la rete è piena puoi crearne un'altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IperXXX 5 Inviato Marzo 27, 2012 fa schifo questo server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 27, 2012 Grazie dei -1... senza motivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 27, 2012 lo so che il server è chiuso, ma sto provando a farlo bukkit e ho dei broblemi di connessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti