SuperMat287 206 Inviato Marzo 24, 2012 Ciao a tutti, ho scoperto questo forum veramente ben fatto da poco e sono corso ad iscrivermi! Sono un quattordicenne amante di indie, (mi sto pure dilettando a programmarne uno, non con risultati eccellenti ), fumetti e Rpg da tavolo! Adoro Minecraft ma penso che ancora abbia una parte enorme di potenziale inespressa! Chiedo subito: c'è una sezione/discussione generale che tratti di tutte le seg...ehmm fantasie sul Minecraft del futuro? Detto questo, spero una buona convivenza con voi e vi saluto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 24, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Per una sezione di Minecraft del Fantasie del Futuro puoi guardare in News, Discussioni Minecraft, se intendevi CustomMaps o Mods allora controlla lì ;). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattiasarto 0 Inviato Marzo 24, 2012 Welcome!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti