lele99 68 Inviato Marzo 24, 2012 ero nel mio server a farmi i fatti miei quando in lontananza intravedo una diga naturale mi avvicino e scatto questo screenshot poi dopo un po' di lavoro ne faccio un altro con lavoro finito spero vi piaccia la mia piccola diga!!! per problemi tecnici non posso mettere screenshot quindi metto il link: prima:http://img31.imageshack.us/img31/9696/20120324144458.png dopo:http://img811.imageshack.us/img811/7753/20120324151635.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 24, 2012 Affascinante Ne ho viste molte di dighe naturali ma questa è la più interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 24, 2012 allora nella prima è quando l'ho trovata nella seconda invece l'ho migliorata le ho semplicemente fatto un upgrade!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Marzo 24, 2012 ora aggiungi i piston e fai la diga apribile/chiudibile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Marzo 24, 2012 E la prima non mi sembra gran che, è naturale, cioè intendo normale. Concordo. La prima mi sembra normale. Forse con qualche ingrandimento e meccanismo di controllo dell'acqua potrebbe diventare interessante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 24, 2012 Concordo. La prima mi sembra normale. Forse con qualche ingrandimento e meccanismo di controllo dell'acqua potrebbe diventare interessante... Ma a questo punto c'è la facciamo da soli la diga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Marzo 24, 2012 Ma a questo punto c'è la facciamo da soli la diga Hai ragione... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 24, 2012 ora aggiungi i piston e fai la diga apribile/chiudibile! ci avevo pensato anch'io poi dopo avere aperto il pistone non usciva l'acqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 24, 2012 domani la ingrandisco ancora di più!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Marzo 24, 2012 Non ti scandalizzare quando troverai le "dighe" di lava... almeno io le posso sfruttare con Industrial Craft :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 25, 2012 boh, una diga seria, ma seria, si fa con finite liquids (mod più bella del mondo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti