PippoPwNz 52 Inviato Marzo 24, 2012 MINEWORLDIT Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per proporvi un nuovo server aperto da poco, MineWorldIT! Caratteristiche tecniche: Dedicato 24/7 online 48 slots (grazie per i 38 players on! ) 2 GB di ram, capaci di reggere tutte le slots 1 GB/s banda, quindi lag minimo Plugins visualizzabili con /plugins Gameplay Generale Il server è un survival a fazioni. Ciò significa che potete creare una fazione o entrare in un'altra gia esistente e combattere contro altre. Allo spawn (protetto) si possono ottenere armature di pelle, mele e attrezzi di pietra gratuitamente. Uccidendo mobs potete guadagnare soldi con cui potete riparare armature, armi e tools, in un edificio apposito allo spawn. Ci sono molte altre caratteristiche che scoprirete entrando sul server! IP: 176.31.234.234:25575 Buona permanenza da tutto lo staff! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 25, 2012 Dice che la password non và bene per un errore interno (?)... Eppure a register e login metto la stessa password Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Marzo 26, 2012 Hmm strano, sei l'unico a cui succede... Forse sei entrato con un nick già esistente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 28, 2012 Gioco a questo server perchè conosco il propietario. è il migliore cracked in circolazione. LAG pari a massimo 10 ms (bassissima), Fazioni (Io non le so usare ma bbiamo fondato un clan, gli SoD (venite a trovarci :ROFTL: ) e comodi plugins (come la Mob Arena che ti fa perdere power ma ti fa fare abbastanza soldi per farti le armature full diamond). Cosiglio a tutti di fare una visitina, ne varrà la pena. PS: Io ho il premium e mi trovo bene lo stesso. Quindi anche voi che, come me, avete comprato il gioco, fateci un salto. Vi divertirete come non mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide1 0 Inviato Marzo 28, 2012 Perchè mi dice "End of stream"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 3, 2012 Questo server è sempre più epico. Fateci un salto. è un ordine :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Aprile 4, 2012 Bhe da quello che dice urban sembra un bel server lo provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Aprile 5, 2012 vi prego eliminate i vruc stanno distruggendo ogni fazione e cosi la gente non vuole più giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdragocraftx 8 Inviato Aprile 5, 2012 Buon server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 5, 2012 vi prego eliminate i vruc stanno distruggendo ogni fazione e cosi la gente non vuole più giocare Ho scoperto che usani nodus (un client hakkato di minecraft) ora li faccio bannare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 5, 2012 Vi ricordo di fare screen/video se vedete un hack e passatemeli, non posso bannare a caso :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 29, 2012 Aggiornata descrizione, dopo che sono avvenuti molti cambiamenti al server! Dal prossimo mese è probabile l'aumento di slot e ram. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WarMachineCraft 1 Inviato Aprile 30, 2012 Ci faccio un salto vediamo un pò.... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 30, 2012 Ci faccio un salto vediamo un pò.... :D Spero ti piaccia :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WarMachineCraft 1 Inviato Aprile 30, 2012 Spero ti piaccia :) SERVER STUPENDO! Devo dire che non mi aspettavo un server così ben fatto e fino ad ora nemmeno minimo segno di lag mi piace porpio io e un mio amico ci stabiliamo qui xD l'unica cosa che mi manca sono le skill ç_ç ma fa ninete comunque ottimo server ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 30, 2012 SERVER STUPENDO! Devo dire che non mi aspettavo un server così ben fatto e fino ad ora nemmeno minimo segno di lag mi piace porpio io e un mio amico ci stabiliamo qui xD l'unica cosa che mi manca sono le skill ç_ç ma fa ninete comunque ottimo server ;D Mi fa piacere che ti piaccia :) Ti ricordo di claimare le tue casse oltre che a privatizzarle altrimenti se le claimano si sbloccano xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 30, 2012 Deve essere bello,entro ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Maggio 12, 2012 Aumentate slots a 48 dato che era sempre full e raggiunti i 48 players online! GRAZIE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swich 0 Inviato Maggio 13, 2012 Sembra un bel server , lo provo ! P.S. Do un consiglio da admin a admin , cercate di essere più ferrei che potete , i server a fazioni sono sempre molto agitati ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikinewvegas 2 Inviato Maggio 22, 2012 mi dice che è off D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti