Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PippoPwNz

[1.2.5][Cracked][Nowhite] Mineworldit Apre I Battenti!

Recommended Posts

MINEWORLDIT

Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per proporvi un nuovo server aperto da poco, MineWorldIT!

Caratteristiche tecniche:

• Dedicato 24/7 online

• 48 slots (grazie per i 38 players on! )
  • 2 GB di ram, capaci di reggere tutte le slots
  • 1 GB/s banda, quindi lag minimo
  • Plugins visualizzabili con /plugins

Gameplay Generale

Il server è un survival a fazioni. Ciò significa che potete creare una fazione o entrare in un'altra gia esistente e combattere contro altre. Allo spawn (protetto) si possono ottenere armature di pelle, mele e attrezzi di pietra gratuitamente. Uccidendo mobs potete guadagnare soldi con cui potete riparare armature, armi e tools, in un edificio apposito allo spawn.

Ci sono molte altre caratteristiche che scoprirete entrando sul server!

IP: 176.31.234.234:25575

Buona permanenza da tutto lo staff!

3219.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che la password non và bene per un errore interno (?)... Eppure a register e login metto la stessa password

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco a questo server perchè conosco il propietario. è il migliore cracked in circolazione. LAG pari a massimo 10 ms (bassissima), Fazioni (Io non le so usare ma bbiamo fondato un clan, gli SoD (venite a trovarci :ROFTL: ) e comodi plugins (come la Mob Arena che ti fa perdere power ma ti fa fare abbastanza soldi per farti le armature full diamond).

Cosiglio a tutti di fare una visitina, ne varrà la pena.

PS: Io ho il premium e mi trovo bene lo stesso. Quindi anche voi che, come me, avete comprato il gioco, fateci un salto. Vi divertirete come non mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mi dice "End of stream"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo server è sempre più epico. Fateci un salto. è un ordine :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego eliminate i vruc stanno distruggendo ogni fazione e cosi la gente non vuole più giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego eliminate i vruc stanno distruggendo ogni fazione e cosi la gente non vuole più giocare

Ho scoperto che usani nodus (un client hakkato di minecraft) ora li faccio bannare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata descrizione, dopo che sono avvenuti molti cambiamenti al server! Dal prossimo mese è probabile l'aumento di slot e ram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ti piaccia :)

SERVER STUPENDO! Devo dire che non mi aspettavo un server così ben fatto e fino ad ora nemmeno minimo segno di lag mi piace porpio io e un mio amico ci stabiliamo qui xD l'unica cosa che mi manca sono le skill ç_ç ma fa ninete comunque ottimo server ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERVER STUPENDO! Devo dire che non mi aspettavo un server così ben fatto e fino ad ora nemmeno minimo segno di lag mi piace porpio io e un mio amico ci stabiliamo qui xD l'unica cosa che mi manca sono le skill ç_ç ma fa ninete comunque ottimo server ;D

Mi fa piacere che ti piaccia :) Ti ricordo di claimare le tue casse oltre che a privatizzarle altrimenti se le claimano si sbloccano xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un bel server , lo provo !

P.S.

Do un consiglio da admin a admin , cercate di essere più ferrei che potete , i server a fazioni sono sempre molto agitati !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.