iFuuZ 0 Inviato Marzo 25, 2012 Ciao ! Sono iFuuZ sono nuovo del forum ( bazzico da un po' di tempo, ma solo ora mi sono deciso a presentarmi lol )... Vabbè che dire, spero di trovarmi bene con voi e complimenti per la community ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 25, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4fterLiife 10 Inviato Marzo 25, 2012 Buona permanenza e grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 25, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 25, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 25, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 25, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Benvenuto nel mondo del DOMANI ! :workbenchfront: °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PS: si Arri, ti copio come i cloni di Minecraft copiano Minecraft! u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 25, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Benvenuto nel mondo del DOMANI ! :workbenchfront: °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PS: si Arri, ti copio come i cloni di Minecraft copiano Minecraft! u.u Devi mettermi +1 per ogni volta che mi copi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti