Albrion 20 Inviato Marzo 25, 2012 Ho provato ad installare la Rey's Minimap su SpoutCraft ma una volta messa mi si blocca all'avvio del gioco cioè rimane bianco e non succede niente. Mi spiegate come devo fare ad installarla, grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Marzo 25, 2012 C'è una guida nella sezione guide! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Marzo 25, 2012 Ho visto la guida e mi funziona grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 25, 2012 Di niente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 25, 2012 A me non funziona. Mi piglia in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Marzo 25, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Marzo 25, 2012 Una domanda...la mappa dinamica del sito e quella del rey's minimap hanno coordinate sfalzate, vi risulta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Marzo 26, 2012 A me funziona alla perfezione B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Marzo 26, 2012 Ho visto la guida e mi funziona grazie mille Scusa io non la trovo me la puoi linkare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeanmari 5 Inviato Marzo 26, 2012 Scusa io non la trovo me la puoi linkare? http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/23934-installare-la-reis-minimap-su-spoutcraft/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 26, 2012 Button search is the Way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Marzo 26, 2012 Button search is the Way Your English is very good Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 26, 2012 Your English is very good Yah xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Marzo 26, 2012 Ok basta fare OT XD potete chiudere se volete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Marzo 26, 2012 Yah xD Sono da cell pardon ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrZanott 1 Inviato Marzo 26, 2012 Ragazzi ho seguito la guida alla lettera ma dice sempre "failed to launch" ecc..che scatole D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Marzo 27, 2012 Hai un mac? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti