Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

Texture Pack Cercasi O Programma Per Crearla

Recommended Posts

ciao raga volevo chiedervi se mi potete dare i link di alcune fra le più belle texture pack presenti sul web e sul forum oppure il link di un programma da installare per crearle.

attualmente io uso la pureBDcraft , ocd texture pack e la fusione fra ocd e erba rossa che aveva caricato qualcuno sul forum. grz :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho trovato un vero e propio tutorial su come creale , se ti sono stato utile mettimi un bel up xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ti metto subito un più uno anche se da quel sito ( che ci sono già stato) ci ho messo una vita solo per farne 1/20 :facepalm::perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dirti usano tutti quel sito web , se troverò qualche altro sito o programma te lo farò sapere. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga volevo chiedervi se mi potete dare i link di alcune fra le più belle texture pack presenti sul web e sul forum

Guarda il topic "IMPORTANTE[Texture Packs] Lista completa" a inizio sezione. Si possono trovare alcune texture packs molto carine e ben fatte. ;) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il topic "IMPORTANTE[Texture Packs] Lista completa" a inizio sezione. Si possono trovare alcune texture packs molto carine e ben fatte. ;) :D

già però i link sono vecchi e non esistono più quindi devo aspettare che li aggiorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte non verranno neanche mai più aggiornate, io direttamente vado sul Minecraft Forum, tanto è tutto lì quello che mi serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le texture pack fatte con quel sito sono obbrobri, le vere texture pack si fanno con photoshop/gimp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un programma che potrebbe fare texture ma per farla devi avere un'immagine con gli oggetti di minecraft originali (link immagini http://ge.tt/1eM0D3P/v/0?c),che si chiama GIMP(link di GIMP http://www.gimp.org/downloads/)Devi cliccare "Scarica GIMP 2.8.2 - Installer per Windows XP SP3 o versioni successive"!

Dopo questa risposta me lo metti un bel +1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.