Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 25, 2012 Seed: "Enderdragon must die!" Senza virgolette. Spawn fisso: testato spawnando 3 volte. Si viene spawnati in una pianura. Girando vicino lo spawn, si trova una fonte d'acqua, e dei blocchi di stone sulla superficie. Rimuovendo i blocchi di terra che si trovano intorno a quelli di pietra, si aprirà una vasca contenente lava, appena due\quattro blocchi. State attenti, se non volete cadere... Screen: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 25, 2012 carino anche se già aperte forse son meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 25, 2012 Bella, dai. Anche se in alcune mappe ce ne sono già aperte. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 25, 2012 Sinceramente è normalissimi, io ne avrò trovate una decina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 25, 2012 Lol sì, credevo di averlo già dato LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4fterLiife 10 Inviato Marzo 25, 2012 Ne ho trovate già alcune Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 7, 2012 Provate Everyday I'm Trollin ci sono 2 pozze di lava scoperte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 7, 2012 In una sola mappa ne ho trovate bizzeffe asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Aprile 7, 2012 Io ne trovo un sacco xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Aprile 8, 2012 Una volta son spawnato dentro una pozza di lava ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Aprile 8, 2012 Con il seed Hot Winter della 1.0 si spawnava nel biasima taiga ma dentro una pozza di lava xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti