Guest Julla98 Inviato Marzo 25, 2012 dopo aver messo uno skin al mio personaggio non riesco nemmeno ad andare alla schermata in cui si sceglie se giocare in multiplayeer o in singolo perchè mi si blicca appena schiaccio "in bonswer". qualcuno mi aiuta?? grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Marzo 25, 2012 A parte l'italiano e l'inglese hai provato se ti va non in browser? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blacksniper28 0 Inviato Marzo 26, 2012 Probabilmente hai modificato qualcosa nel .minecraft, ti conviene andare, dal menù Start, ad %appdata% e cancellare la cartella .minecraft poi far partire minecraft e fare il force update.Così dovrebbe funzionare. ATTENZIONE:così facendo si perdono skin,mappe,obbiettivi,texture,mod ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 26, 2012 prima di cancellare metti nel desktop la cartella saves e texture packs se ne hai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 26, 2012 Mi viene un dubbio... Se hai sostituito col metodo del char, hai cancellato META-INF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Julla98 Inviato Marzo 26, 2012 ok grazie raga ce l'ho fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti