VincentAndroid 0 Inviato Marzo 25, 2012 Ciao, mi presento, mi chiamo Vincenzo e ho 14 anni, ne farò 15 ad aprile. Frequento il primo anno di scuola superiore per informatici. Ho conoscuto Minecraft per caso: guardando alcuni video, sono incappato in alcuni di MC. Mi sono intereessato al gioco e l'ho cercato su internet. Ho trovato questo forum perchè volevo conoscere altre persone che giocavano a Minecraft Ciao ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Marzo 25, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 25, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 25, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 25, 2012 Salve anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 25, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 26, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 26, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VincentAndroid 0 Inviato Marzo 26, 2012 grazie a tutti per il benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorddisco99 0 Inviato Marzo 26, 2012 Non spammare, è una brutta cosa e non si fà! Arrighetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 26, 2012 ragaaaaaaa venite su sto server stra figo l'ip è 176.31.22.194:25565 Amò? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorddisco99 0 Inviato Marzo 26, 2012 no mi chiamo disco vini sul server ti prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 26, 2012 no mi chiamo disco vini sul server ti prego Ma certo che no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 26, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Benvenuto nel mondo del DOMANI :workbenchfront: ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 27, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti