Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Uhm... Il config per non far combaciare gli ID è sempre lo stesso?

Potete linkarmi anche RailCraft e 4096 ID fix? Grazie :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, premetto che non sono mai andato in server con delle mod... e che vorrei entrare in questo (quando sarà alla 1.2.5, certo), ma delle mod, devo scaricarne il client o il server per giocare online? e se c'è bisogno il server, dopo potrò usarle in singleplayer? scusate la nabbezza, ma di mod online ne so poco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione client va installata sul minecraft dei giocatori, la versione server invece va installata sul server. Quindi tu devi installare la versione client, la stessa per il single player.

P.S. Se volete essere whitelistati non fate arrabbiare N1. Come si fa a non farlo arrabbiare? Non chiedetegli quando riapre il server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione client va installata sul minecraft dei giocatori, la versione server invece va installata sul server. Quindi tu devi installare la versione client, la stessa per il single player.

P.S. Se volete essere whitelistati non fate arrabbiare N1. Come si fa a non farlo arrabbiare? Non chiedetegli quando riapre il server.

grazie per la spiegazione :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le config saranno completamente nuove, le ho finite giusto stasera. Il primo post verrà aggiornato con i link delle varie mod e le versioni da utilizzare appena non sono impegnato a far altro.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando riapre il server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando riapre il server?

:asd:

Le config saranno completamente nuove, le ho finite giusto stasera. Il primo post verrà aggiornato con i link delle varie mod e le versioni da utilizzare appena non sono impegnato a far altro.

Ciao

Ian

Vi do un +1 a te e a N1xx1 perchè state facendo un gran lavoro anche se ci siamo noi che stressiamo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so di andare in OT, ma qualcuno potrebbe linkarmi un tutorial in italiano possibilmente per le nuove feature di RedPower? (in effetti anche per le macchine non sarebbe male :D) purtroppo la wiki di red power fa oggettivamente pena......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so di andare in OT, ma qualcuno potrebbe linkarmi un tutorial in italiano possibilmente per le nuove feature di RedPower? (in effetti anche per le macchine non sarebbe male :D) purtroppo la wiki di red power fa oggettivamente pena......

Quoto.

Comunque non vedo l'ora di usare il talpone della RailCraft :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di italiano non penso ci sia niente di ben fatto, purtroppo... ma rinnovo il suggerimento di controllare il canale di Direwolf20.

Comunque non vedo l'ora di usare il talpone della RailCraft :asd:

Disabilitato.

*trollface*

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm io stavo pensando di fare dei video-tutorial in italiano delle mod di The Lost Engine, visto che molti lo chiedono.

Pensavo di fare BC, IC2e RP in quest'ordine, ma visto che RP è la più ostica a questo punto parto da quella XD

Brutta idea? Che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm io stavo pensando di fare dei video-tutorial in italiano delle mod di The Lost Engine, visto che molti lo chiedono.

Pensavo di fare BC, IC2e RP in quest'ordine, ma visto che RP è la più ostica a questo punto parto da quella XD

se lo fai, e se entrerò in questo server, ti faccio una statua che cammina da sola a tua immagine :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo fai, e se entrerò in questo server, ti faccio una statua che cammina da sola a tua immagine :asd:

Beh con i frames e il computer puoi fare questo e altro XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è uscita la nuova release vi leggo le news e provo un po le innovazioni spiegandole qua.. L'inglese non è un problema per me dato che mi sono masticato le wiki di tutte le mod della technic ,quindi oramai se leggo qualcosa in inglese su minecraft lo capisco al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è uscita la nuova release vi leggo le news e provo un po le innovazioni spiegandole qua.. L'inglese non è un problema per me dato che mi sono masticato le wiki di tutte le mod della technic ,quindi oramai se leggo qualcosa in inglese su minecraft lo capisco al volo

Il problema non è capire qualcosa in inglese su Minecraft, ma è capire qualcosa in qualunque lingua di Redpower XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci capisco...

Una piccola lista di cosa è stato aggiunto:

La mossy cobblestone si diffonde su altra cobble (credo in presenza di acqua)

Aggiunti i nugget dei minerali

Aggiunti gli achievements di redpower

Supporto per il petrolio di buildcraft e per railcraft ( non so in che senso.. aspetto l'aggiornamento della recipe list per migliori spiegazioni

L'igniter puo spegnere e riaccendere i portali come visto nel video di direwolf

E poi qualcosa di incomprensibile per la sorting machine (l'unico che non capisco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo di essere messo in whitelist :D

Nome inGame: quertuiop

Conoscenze delle mod sul server: Praticamente nulle :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto per railcraft ( non so in che senso.. aspetto l'aggiornamento della recipe list per migliori spiegazioni

Mi pare che il supporto di cui parli sia solo una cosa legata al collegamento dei redwire ai vari elementi redstone-sensibili di RC...

E poi qualcosa di incomprensibile per la sorting machine (l'unico che non capisco)

Il buffer (cioè il "posto" in cui finiscono gli oggetti appena prima di essere risputati e in cui restano se non c'è spazio dove andare) non è condiviso tra tutte le colonne, quindi se un solo oggetto "si blocca" la macchina può comunque accettarne altri.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok capito, mi ricordo che la sorting si bloccava se c'era qualche errore nell'impianto ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere messo in whitelist, sempre se potete:

Nick: Giocol99

Esperienza sulle mod: media

Sarebbe utile un tutorial su Rp, che e' l'unica che non so usare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.