Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Ma quando avete in mente di mettere le mod nel Open Post? Ovviamente metterete anch il .cfg con un mini tutorial su come metterlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando avete in mente di mettere le mod nel Open Post? Ovviamente metterete anch il .cfg con un mini tutorial su come metterlo?

Se con "Open Post" intendi l'errata interpretazione dell'acronimo di Original Post:

Le config saranno completamente nuove, le ho finite giusto stasera. Il primo post verrà aggiornato con i link delle varie mod e le versioni da utilizzare appena non sono impegnato a far altro. parlo con N1.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm io stavo pensando di fare dei video-tutorial in italiano delle mod di The Lost Engine, visto che molti lo chiedono.

Pensavo di fare BC, IC2e RP in quest'ordine, ma visto che RP è la più ostica a questo punto parto da quella XD

Brutta idea? Che ne pensate?

La mia opinione la sai già ;) sarebbe davvero utile :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani se tutto va bene metterò il primo video tutorial di RP, in cui dovrei spiegare il wiring e il lighting. In quello dopo il World. Successvamente penso un tutorial su Machine (forse lo divido in due) e poi il tutorial sul control, che sarà quello più problematico per le conoscenze che ho ora come ora.

Non aspettatevi grandi spiegazioni scientifiche alla Ian o alla Nuno, ma dovrei riuscire a far capire come utiizzare i vari elementi della mod.

Cercherò di fare tutorial brevi visto che non so se il mio pc riesce a registrare MC senza esplodere XD Anche se da quello che ho visto faccio fatica a rimanere sotto i 15 minuti nei tutorial che sto facendo per Dwarf Fortress :D

Dopo RP, verrà BC (un tutorial o due se non ci sto coi tempi) e 3 o 4 tutorial su IC2 più qualche tutorial dettagliato su Nuclear Engineering e Agriculture Engineering!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani se tutto va bene metterò il primo video tutorial di RP, in cui dovrei spiegare il wiring e il lighting. In quello dopo il World. Successvamente penso un tutorial su Machine (forse lo divido in due) e poi il tutorial sul control, che sarà quello più problematico per le conoscenze che ho ora come ora.

Non aspettatevi grandi spiegazioni scientifiche alla Ian o alla Nuno, ma dovrei riuscire a far capire come utiizzare i vari elementi della mod.

Cercherò di fare tutorial brevi visto che non so se il mio pc riesce a registrare MC senza esplodere XD Anche se da quello che ho visto faccio fatica a rimanere sotto i 15 minuti nei tutorial che sto facendo per Dwarf Fortress :D

Dopo RP, verrà BC (un tutorial o due se non ci sto coi tempi) e 3 o 4 tutorial su IC2 più qualche tutorial dettagliato su Nuclear Engineering e Agriculture Engineering!

Mi serviranno più o meno tutti (di buildcraft ho capito una buona parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con "Open Post" intendi l'errata interpretazione dell'acronimo di Original Post:

Ciao

Ian

Ok, kk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi avete potuto aggiungere alla white?

La white al momento non esiste, considerato che il server ancora non è pronto.

Comunque per il futuro considera che il topic io lo seguo praticamente tutti i giorni, e penso anche N1. Se non ti abbiamo aggiunto non è perché non abbiamo letto, ma perché non ne abbiamo ancora avuto la possibilità (oppure perché stiamo ancora valutando la tua richiesta).

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La white al momento non esiste, considerato che il server ancora non è pronto.

Comunque per il futuro considera che il topic io lo seguo praticamente tutti i giorni, e penso anche N1. Se non ti abbiamo aggiunto non è perché non abbiamo letto, ma perché non ne abbiamo ancora avuto la possibilità (oppure perché stiamo ancora valutando la tua richiesta).

Ciao

Ian

Scusami se ti ho disturbato, non avevo capito. Grazie mille di avermelo spiegato

(basta che sto andando un po' OT)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma non riesco a registrare i tutorial delle mod del server :( :(

Dopo 5 minuti di registrazione, gli FPS iniziano a calare e si rallenta troppo.

Avevo preparato già i materiali per due tutorial :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di italiano non penso ci sia niente di ben fatto, purtroppo... ma rinnovo il suggerimento di controllare il canale di Direwolf20.

Disabilitato.

*trollface*

Ian

Che cattivo il mio Ian.

"Vi aspetto sul tetto con arco enchantato,eh!"

E nuno mi sbanna?

*coff coff*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff coff*

Non penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hai fatto? Hai usato hack?

Ha rotto una porta (e l'ha pure rimessa a posto, ma siamo intransigenti :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, dipende se ne ho voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hai fatto? Hai usato hack?

Nu,ho distrutto la porta del suo rifugio e ho pure fatto la piciata di metterla al contrario.

EDIT:

Com'è che avete risposto in 2 assieme a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, io ho lasciato l'altro server e tornero' in questo che e' davvero uno dei migliori rimasti.

Domande niubboniche a cui sicuramente avrete gia' risposto (in quel caso mi potete tirare una padellata sui denti): la mappa la resetterete o si ricomincia da prima? Quanto manca per il rilascio delle ultime mod? E cosa piu' importante, il premio per il banner del server consiste in tonnellate di materiali o una pacca sulla spalla? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, io ho lasciato l'altro server e tornero' in questo che e' davvero uno dei migliori rimasti.

Domande niubboniche a cui sicuramente avrete gia' risposto (in quel caso mi potete tirare una padellata sui denti): la mappa la resetterete o si ricomincia da prima? Quanto manca per il rilascio delle ultime mod? E cosa piu' importante, il premio per il banner del server consiste in tonnellate di materiali o una pacca sulla spalla? :D

1) Mappa nuova.

2) 0 secondi.

3) Un lappack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) Un lappack.

Meglio il FapPack che corrisponde ad un abbonamento annuale su you... You... Massì dai, avete capito no¿ ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Jack! Torna tra noi XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio il FapPack che corrisponde ad un abbonamento annuale su you... You... Massì dai, avete capito no¿ ;)

Risparmiamocele queste :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.